venerdì 8 gennaio 2010

Si ricomincia

Volevo scrivere un bel post sulle bellissime vacanze appena trascorse ma non mi va.

Indy é appena partito dopo due mesi quasi ininterrotti insieme.

Sono in Krukkonia, fa freddo, devo finire il famigerato capitolo del libro, devo sistemare i dati per ricominciare il lavoro da capo, mandare mail e fare tante altre cose.

Ma per il momento l'unica cosa che mi va di fare é prendere un aereo e tornare a Roma, o da Indy, o da tutti quanti insieme (che sarebbe la cosa migliore).

Sono sola da circa tre ore e giá sono in crisi di astinenza da coccole.



Dottore, come si guarisce da questa malattia?

6 commenti:

  1. E' che ti eri abituata male....

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. siiii lo so!!! e adesso ho qualcosa tipo 40 articoli da leggere e digerire in tre giorni.... ma ce la posso fare (o meglio, ce la DEVO fare)!

    RispondiElimina
  3. TranCuilla...leggi solo abstract e conclusioni...e poi inWenta. E più le dici grosse e meglio è.

    P.S.

    Ricordati di invitarmi quando ti danno il nobBel (o l'IGnobel)

    RispondiElimina
  4. Si, uso sempre questo trucchetto, però inventare non mi riesce bene!
    Ok, per l'iGnobel l'invio è assicurato, ma per il NobBel mi sa che dovrai essere tu a invitare me!!!

    RispondiElimina
  5. ma a volte basta anche solo l'abstract... e magari un'occhiata alle figure più grandi! :-DD

    RispondiElimina
  6. purtroppo in questo caso non basta... ma vabbè, ce la farò. Almeno spero!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.