mercoledì 16 dicembre 2009

Aria di cambiamento

Non so come mai ma da qualche giorno mi comporto in modo strano.

Credo di essere la persona più abitudinaria che conosco (strano, per una che non sta mai ferma per tre mesi nello stesso posto, vero?) ma nelle ultime due settimane qualcosa è cambiato.

Mi sono buttata alle spalle un po' di cose. Ho preso una decisione importante, o per lo meno mi sono organizzata per prenderla. Ho cambiato tante piccole cose.

Un esempio? Ho istallato firefox sul mio computer. Ok, per voi non vorrà dire niente, ma per me significa provare qualcosa di nuovo. Ho tentato di prendere un cellulare nuovo (vedi due post fa). ma non un cellulare normale, un I-phone, che per me, windowsiana incallita per necessità (è l'unico sistema in cu capisco un minimo come fare le cose) è come dire che ho provato a scalare il K2.
Sto provando a spostare il blog. Ho provato wordpress ma non mi ispira tanto.... Si, lo so che dite tutti che è il migliore, ma a me piace modificare il template e su wordpress non lo posso fare gratuitamente. Credo che passerò a blogspot. Questo il nuovo link, ancora in lavorazione. Nuovo template, ancora più colorato di questo. Cercherò di trasportare tutti i post, non sarà facile ma spero prima o poi di farcela.

Insomma,  sto iniziando a muovermi in direzioni nuove, sconosciute.

Cosa che faccio sempre, ma non nell'ambito delle piccole cose della vita quotidiana.

Forse ho bisogno di qualcosa di nuovo.

O forse ho semplicemente bisogno di mettere un po' d'ordine nel mio cervello.

Speriamo bene.


(non capisco, fra due giorni iniziano le vacanze di Natale e sono stranamente depressa, senza motivo. mica è normale....)

4 commenti:

  1. Sarà il freddo...
    Magari ti altera i percorsi neurali. ;-)

    ---Alex


    PS = blogspot.... Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Guarda che alcuni temi di wordpress.com possono essere customizzati a piacere... Ma se non ti piace allora...

    RispondiElimina
  2. premetto che mi sono già iscritta a entrambi, e ho su entrambi un blog (quello di wordpress per il momento è provato).

    Ora passo a dirti cosa non mi piace di wordpress.

    Se ho capito bene i temi personalizzabili sono tali in tre cose

    I widget (tutti)
    l'immagine della testata (solo alcuni)
    i colori (solo alcuni)
    il numero di pagine, sottopagine eccetera

    però non è che si può, che so, aggiungere una colonna, o comunque toccare in qualche modo l'html del sito.
    Ad esempio se come sfondo volessi mettere un'immagine non credo che sia possibile. Sbaglio?

    Dimmi un po', cosa c'è che non va in blogspot?

    si si, potrebbe essere il freddo. E la partenza di Indy.

    RispondiElimina
  3. A me capita tutti gli anni, il 1° gennaio.... vai a sapere....

    Non sparirai mica, vero? Mi manderai il nuovo link al quale raggiungerti!

    RispondiElimina
  4. a me invece non capita, di solito! boh...
    ho msso il link qui sopra, così mi puoi ritrovare con facilità!!!!

    un abbraccio!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.