martedì 4 agosto 2009

Quando....

Quando devi finire un lavoro entro la sera stessa.


Quando devi fare bella figura a tutti i costi


Quando ci lavori da un anno


Quando due mesi prima hai previsto tutto in modo da finire con largo anticipo


Quando vai a fare l'ultimo stupido controllo


è lì che il computer ti prende bellamente per i fondelli e che devi rifare un pezzo.



Un pezzo che richiede materialmente 36 ore (che tu non hai).



per fortuna il mio non è l'unico computer al mondo, e nemmeno il più veloce (TIE')


Forse in 18 ore ce la faccio


SPERO


14 commenti:

  1. Ma il problema è il computer oppure l'utilizzatrice finale?


    Nel primo caso buttalo e prenditi un Mac!

    Nel secondo... Eh... troppo tardi! ;-)


    ---Alex


    PS = in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. no, povero, il computer regge pure fin troppo bene, è il programma che è bastardissimo, non ti avvisa se non analizza il file, e quando si tratta di più di 300 file in tutto controllare uno per uno se li ha analizzati è decisamente complicato...

    RispondiElimina
  3. Scrivere uno script in Python per controllare se i file sono stati "digeriti" si può fare? ;-)


    ---Alex

    RispondiElimina
  4. è quello che sto imparando a fare qui, prima di adesso non avevo idea di cosa fosse un linguaggio di programmazione!

    RispondiElimina
  5. dàichecelafai, dàichecelafai, dàichecelafai, dàichecelafai !!!!

    :-)

    1,2,3stella

    RispondiElimina
  6. Grazie Stella!!! Speriamo!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  7. Prova a cucinare per gli altri: stesso risultato.

    RispondiElimina
  8. No Pit, io se cucino per gli altri a tutto questo sommo anche una cucina in condizioni disastrose.... però durante la cena mi diverto di più che al congresso!!!!

    RispondiElimina
  9. Crepi! Ma adesso ho risolto, un Angelo è venuto in mio soccorso!!!!

    RispondiElimina
  10. uff, vorrei anche io un computer più più ... puoi inoltrare tu la richiesta al mio capo? se la mando io la cancella!!!!

    LaVale

    RispondiElimina
  11. se vuoi... ma il computer più più me l'ha fornito Angelo, mica il capo!!

    RispondiElimina
  12. utente anonimo18 agosto 2009 13:47

    succee sempre così..ma è andata bene???

    RispondiElimina
  13. Anonimo: si si, ce l'ho fatta!!!! Mi ha aiutato Angelo!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.