lunedì 29 giugno 2009

That's Krukkonia!

Dopo che ho capito cosa dovevo fare per essere accettata all'universitá.


(far certificare i miei diplomi di studio italiani)


Dopo che ho litigato con tre Krukkissime impiegate dell'ufficio del cittadino per farlo.


(e li ho dati a chi di dovere)


Dopo che mi hanno mandato una seconda procedura assolutamente incomprensibile.


(e mi hanno rimandato indietro l'accettazione dei miei diplomi e secondo loro pure le copie certificate)


Stamattina mi é arrivata una mail da una certa Frau Skonoschiuten.




Carissima Frau Indiana Michi,
La preghiamo di portarci le copie certificate dei suoi diplomi.
Cordiali saluti
Frau Skonoschiuten


a chi? dove? perché?


 Allora sono tornata all'ufficio studenti internazionali e ho chiesto alla signora se conosceva questa Frau Skonoschiuten, e se sapeva cosa dovevo fare.


- Ah si, é semplice, deve darci le copie certificate dei suoi diplomi -


- Ma scusi ce le avevate voi...-


- Si ma gliele abbiamo inviate indietro -


- E perché? -


- Cosí ce le puó portare -



That´s krukkoniaaaaaaaaaaaaaaaaa


si, lo so che lui (il terzo) la canta meglio. Si fa quel che si puó...


 

4 commenti:

  1. Decisamente fantasticho! A quando il lasciapassare A38?

    RispondiElimina
  2. me lo aspetto per la prossima volta che ci vado....

    RispondiElimina
  3. 8O questa quasi batte quell'sms che ho ricevuto oggi che diceva: "Ti ho pensato!" Senza firma... e alla mia richiesta: "Chi cavolo sei?!" la risposta è stata: "IO!" 8O That's Krukkonia too!!!

    RispondiElimina
  4. Bella anche la tua! .... che fosse Piero Angela? anzi no! il maggiordomo della Signora in Giallo che fa il misterioso! (lui lascia solo lettere anonime)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.