venerdì 8 maggio 2009

Le ricette krukke: la pasta al philadelphia

ATTENZIONE: IL SEGUENTE POST PUO' URTARE LA SENSIBILIT'A DEI LETTORI CON LO STOMACO DELICATO


Preparare la pasta.


Versare un pochino di olio in una padella. Una volta caldo far dorare qualche spicchio di aglio.


Aggiungere del concentrato di pomodoro e sale q.b..


Aggiungere dei Philadelphia o altro formaggio fresco, meglio se cremoso.


Amalgamare bene il tutto aggiungendo spezie secondo il gusto (pepe, origano ecc)


Versare sulla pasta.


Buona cena krukka.



Tristemente tratto da una storia vera.

8 commenti:

  1. per un momento ho pensato: ma che buona la pasta con pomodoro e ricotta ... ma mi sono dovuta ricredere!!!!

    LaVale

    RispondiElimina
  2. Benvenuta! :)

    pomodoro e ricotta si, ma concentrato e filadelfia... aaaarghhhh...

    Comunque non l'ho mangiata, la "ricetta" me l'ha insegnata un'amica tedesca, come per dire: anche noi siamo capaci di cucinare bene la pasta, vedi?

    seeeeeeee................

    RispondiElimina
  3. Quando ero studente con un mio amico facevamo sempre la pasta tonno e filadelfia...non era mica malaccio!


    OK...adesso vado a sotterrarmi...



    --

    Angelo

    RispondiElimina
  4. ma anche io ho mangiato la pasta filadelfia e zucchine.... ma non col concentrato di pomodoro!!!!!

    ...e poi voi ingegneri per il cibo non fate testo!! ;-)

    RispondiElimina
  5. All'inizio alle parole sugli stomaci delicati ho temuto... ora invece mi è venuta fame... non devo saltare il pranzo!

    RispondiElimina
  6. allora ti faccio invitare a pranzo dalla mia amica!!!

    RispondiElimina
  7. Dai non t'intristire, sempre meglio che condire la pasta con la marmellata come ho visto fare in Austria.

    Per non parlare di come trattano male la pasta qui in USA!


    ---Alex


    PS = E comunque zucchine e filadelfia si può anche tollerare. Il filadelfia (ma meglio la robiola) poi può essere usato per mantecare un risotto "light"...

    RispondiElimina
  8. Alex: no, la marmellata nooooooo!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.