sabato 17 gennaio 2009

buone notizie

Ho trovato il MIO supermercato. Ora so dove comprare le cose da mangiare (gli altri supermercati dove ero andata erano assolutamente improponibili).


 


Ho comprato il mio primo libro in tedesco. o per lo meno il primo di cui capisco un 30% di quello che c'è scritto. Si tratta di Piccole Donne. Probabilmente se compravo "Il brucomela" capivo di più ma poi non ea una letura intellettualmente stimolante.


 


Ha nevicato. e sono andata all'università a piedi sotto la neve mangiando un bretzel.


 


work in progress....

2 commenti:

  1. vedi se al supermercato vendono quel prodotto adatto alla pulizia dei fornelli in acciaio che qui non riesco a trovarlo e magari ... mandamelo per posta!

    RispondiElimina
  2. come si chiama?

    se no te lo faccio recapitare direttamente nella città dove vivi dalle mie conoscenze!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.