mercoledì 26 novembre 2008

AAA mtDNA cercasi

Ricerca della bibliografia: necessito di DNA mitocondriale umano proveniente dalla Grecia.


Ho trovato quello di


Sardine
Cozze
Funghi microscopici
Elefanti pigmei
Lucertole
Grilli
Gechi
Lepri
Caprioli
Maccarelli
Moscerini della frutta (è un classico)
Api
Topi
Cefali
Scorpioni
Fringuelli
Pipistrelli
Un pesce a me finora sconosciuto rispondente l nome di Barbo
Salamandre
Oniscidea (un crostaceo nemmeno tanto bellino)
Siluro
Salmone
Alici o acciughe che dir si voglia
Un piccolo gasteropode
Orata


Guest star: Il DNA di San Luca Evangelista


Aggiornamento: Forse ho trovato anche quello che cercavo. E se no almeno ci rimedio la cena...


10 commenti:

  1. ma la banca del dna risentirà della crisi economica internazionale?

    RispondiElimina
  2. credo che piuttosto si associeranno alle banche normali, e finiranno col cavarti sangue per pagare il mutuo....

    RispondiElimina
  3. Se no puoi concentrare la tesi su Flavia Vento e allegare il dna dell'acciuga o del piccolo gasteropode.

    RispondiElimina
  4. Mica male come idea..... mi sa che mo' lo propongo al prof... poi se ci vinco il Nobel lo divido con te!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Paleomiki, volevo aggiungere un commento a AbyssBlog, mi è simpatica. Dice che non posso aggiungere commenti...boh? Digli che amore subaqueo anche secondo me è un bel titolo. Grazie, sai...F

    RispondiElimina
  6. Il mio indirizzo è questo, ho sbagliato quello sotto, sorry. F

    RispondiElimina
  7. Devo firmarmi, orc :) questa rete internet sta diventando sempre più schifida, non si riesce a dare una voce a chi si vuol dare. Non capisco...


    http://netsirens.blog.tiscali.it/


    Bon, basta. F

    RispondiElimina
  8. Uhm... Se il "soggetto umano" è della specie "gnocco", ti sarà grato compito il "prelievo" di DNA umano... Che poi dove si può trovare del DNA bello fresco fresco??? ^___^


    (ma sulla linguetta della carta da lettera richiusa amorevolmente, cosa avevi pensato eh??? ^___^)

    RispondiElimina
  9. @ F: Ok, lo dirò a Profondo! ;)

    @ Buka: Lasciamo perdere va... io mi occupo di DNA fossile.....

    RispondiElimina
  10. @F:basta che ti iscrivi a splinder per lasciare commenti.....

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.