domenica 6 aprile 2008

Paleomiki in 16 scatti...

Ripreso dal blog di Novecento


REGOLE: Rispondi alle 16 domande senza usare le parole, ma usando la prima immagine che Google Images ti propone digitando la risposta.


1) La mia età al prossimo compleanno




2) Un posto che vorrei visitare:




3) Il mio posto preferito




4) Il mio oggetto preferito.




5) Il mio cibo preferito:




6) Il mio animale preferito:


micio



7) Il mio colore preferito:




 8) Il posto in cui sono nato




9) Il posto in cui vivo (IN QUESTI 5 MESI):




10) Il nome di un animale domestico che ho avuto:




11) Il mio nickname sul blog:




12) Il mio vero nome




13) Il nome della mia nonna materna:




14) Il nome della mia nonna paterna:




15) Una mia brutta abitudine:




16) La mia vacanza preferita:


3 commenti:

  1. Cioè, se metti Michela su google esce una bonazza da paura mezza ignuda?

    Bello, però, sto giochino.

    Magari appena ho tempo ci provo ;-)

    See ya!

    RispondiElimina
  2. si! pensa che all'oggetto preferito volevo scrivere "non lo so", l'ho digitato senza virgolette e... beh, non mi sembrava il caso di mettere quella foto

    RispondiElimina
  3. La 4) è il paese dove ho vissuto per tanti anni... la 9) dove vivo attualmente per lavoro con mia somma gioia!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.