lunedì 7 gennaio 2008

Buon anno?!?!?!?!?!?!?!

L'anno scorso non è stato dei migliori, ma si è salvato in corner.


Per quest'anno mi aspettavo una partenza alla grande. I presupposti c'erano tutti (ma proprio TUTTI)


E infatti:


1 gennaio ore 00.45: litigo con i miei per SMS


1 gennaio ore 12.30: i miei decidono di non volermi parlare perché sono arrabbiati con me


2 gennaio ore 16.30: Tamponamento. Per fortuna siamo rimasti illesi.


2 gennaio ore 19.30: predica di un'ora da parte di un amico di famiglia teso a farmi ripercorrere e riconoscere tutti i madornali errori compiuti nel 2007. Segue depressione.


5 gennaio ore 16.30: al mio ragazzo in visita a Roma fregano il portafoglio in metropolitana. Gioioso pomeriggio dai carabinieri.


GUARDA CHE SE NON TE NE FOSSI ACCORTO IL 2007 E' FINITO, EH!!!!!!


MESSAGGIO PER ARY: URGE CIOCCOLATA RIPARATRICE, SONO A ROMA, QUANDO CI VEDIAMO???


Michela

9 commenti:

  1. Amelia promuove la campagna di richiamo dei banner concorsistici per sopravvenuta scadenza delle votazioni. Si prega di rimuovere il suddetto, a meno che non vi ci siate affezionati, e allora mi farà assai piacere restare nelle vostre case :D (lo state già levando, eh?? -.-'' stardi!)



    Ps. Dispenso benedizioni benauguranti con acqua (santa!!) di rubinetto napoletano i giorni pari, indispensabile la prenotazione

    RispondiElimina
  2. grazie per l'informazione ma credo che rimarrai mia ospite....

    baci

    RispondiElimina
  3. mannaggia che inizio dell'anno!

    cmq se ti può consolare (mal comune mezzo gaudio) io ho avuto la geniale idea con il mio homo di venircene da Milano a casa mia pronti per subire 4 giorni di ferie di mia mamma (di solito quando è in ferie è ancora più fastidiosa, pressante, isterica del solito). apice del tutto una litigata a senso unico (quelle in cui tu stai zitto con sguardo sufficiente mentre l'altro urla tipo sirena dei pompieri) a tavola davanti al mio moroso e al resto della famiglia.che gioia..speriam solo di aver smaltito un po' di buoni sfiga 2008..

    RispondiElimina
  4. ho l'impessione che l'equazione inizio dell'anno + ragazzo della figlia in casa crei un corto circuito nel cervello delle madri che reagiscono con l'isteria... è l'unica spiegazione possibile!!!!

    tanti baci

    RispondiElimina
  5. Michè, la voglio pure io la cioccolata... che sono ste preferenze? U_U

    RispondiElimina
  6. Arianna mi ha regalato per Natale il necessaire per la fonduta, spetta a lei la precedenza... ma sei vuoi unirti a noi sei la benvenuta! Baci

    RispondiElimina
  7. Speriamo che i prossimi giorni vadano meglio :-)

    Ciao.

    RispondiElimina
  8. @Pachucha: Grazie!!

    @Profondoblog: eh già... speriamo che questa sia l'eccezione che conferma la regola!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.