martedì 20 novembre 2007

Belli i complimenti...

Ricevere un complimento è una delle cose più belle che possa capitare ad un donna... o no? ecco qui i complimenti più ... più... ehm... vabbè, più ............... che io abbia ricevuto! (per chi vuole inserire la parola mancante, se esiste nel vocabolario, prego cliccare sul link Commenti)


Hai un cranio molto mediterraneo fa sempre comodo saperlo


Sei come un fossile raro dai che ti sei salvato con il "raro"....


Sei un Homo heidelbergensis* per la mia abilità nella scheggiatura, sia chiaro... (wow, ho fatto la rima! che poetessa!)


Strepto-cocca Mitocondrio!


Per me sei una sorella mentre a sua insaputa io avevo una cotta assurda per lui


Sei un mammut si, secondo chi me l'ha detto è un complimento, non chiedetemene la ragione


...forse dovrei fare più attenzione a chi frequento?


*Homo heidelbergensis: in breve forma umana da cui si è sviluppato l'uomo di Neandertal. Quest'ultimo, so di distruggere un mito, non era un antenato dell'uomo moderno.


 

9 commenti:

  1. quando un uomo ti dice: per me sei come una sorella, significa che non te lo vuole dare

    RispondiElimina
  2. mi ero dimenticata di precisare che lui credeva che lo considerassi solo un amico.... comunque a posteriori è stato MOLTO meglio così!!!!

    RispondiElimina
  3. Michè, ma come sei carina oggi!


    (Almeno puoi mettere anche questo complimento normale nella tua lista, in modo che non sembri che tu viva nell'ice age! XD)

    RispondiElimina
  4. Grazie Slicca, se non ci fossi tu....^___^

    ma perché non riesco a commentare sul tuo blog? sono due giorni che splinder me lo impedisce...

    RispondiElimina
  5. A ha.... Splinder boicotta la mia popolarità! Ho le prove di ciò adesso. Grazie.


    -.-'


    Ci sei riuscita stamattina. Splinder mi boicotta a giorni alterni.

    RispondiElimina
  6. Ti ho incatenata. Passa a vedere... e se non capisci... non dirmelo chè mi offendo -.-

    RispondiElimina
  7. eh ma che invidia... a me nessuno ha mai dato del mammut :-(

    RispondiElimina
  8. @Slicca #1:Splinder continua a boicottare la tua popolarità, nel week end non sono riuscita a lasciarti commenti...

    @Slicca #2: ehm... non ho capito.... no, vabbè, appea ho un po' di tempo posto il test!!!

    @Amelia: se ci tieni così tanto te lo dico io, lo sai che ti voglio bene............... ^__^

    RispondiElimina
  9. della serie "complimenti dalle nipotine". "Zia, sai che mamma dice che hai un naso molto fiorentino?" (leggi Dante Alighieri).

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.