lunedì 21 maggio 2007

Ciao!


sarà la primavera, sarà che ho passato l'esame incubo del semestre, sarà fa caldo, che il cielo è azzurro e si sente il profumo dei fiori, sarà che ho passato il week end fra la Fiera dell'Editoria Scientifica di Trieste con due amiche e il relax con amiche che non vedevo da un po', sarà che ho trovato dei libri bellissimi, sarà che sto andando avanti con la tesi, sarà che mi sono riconciliata con il mio amicio francese, sarà che... non lo so, ma oggi sono


FELICE!!!!!!


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Michela

3 commenti:

  1. EVVIVA!!!! e noi siamo tutti felici per te! :D ma sent n pò, già fai la tesi te? madò come sò vecchia!!! O_o! ^^

    RispondiElimina
  2. utente anonimo22 maggio 2007 18:28

    che piacere finalmente saperti soddisfatta! Baci

    jaja

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.