mercoledì 4 aprile 2007

Ciaobbelli!!!!!!


con questo post voglio festeggiare l'arrivo della sezione "L'angolo della cattiveria" (si, vabbè, in realtà è già qualche giorno che c'è). Eh si, se ne sentiva proprio il bisogno perché ho notato che in parecchi ormai tendono ad abusare della mia gentilezza e pazienza a prova di bomba atomica... e così NON VA.


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



L'ultimo in ordine di tempo è stato un ragazzo (qualche tempo fa l'avrei definito un amico) che è stato ospite gratis da me per una settimana e ne ha approfittato per fare tutto ciò che gli passava per la testa fregandosene altamente di ogni mia esigenza... ha avuto il coraggio di pretendere di tornare a Roma a casa mia quando io ero a Ferrara... mi auguro solo che si sia divertito perché una simile occasione non gli capiterà più...


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Comunque accetto consigli per riempire il neonato angolo della cattiveria, magari riuscirò anche a diventare più cattiva, come mi ero riproposta con tanta "buona" volontà all'inizio dell'anno... eh già, perché noi buoni rimaniamo sempre fregati... Photo Sharing and Video Hosting at Photobuckete mò bbasta!!!!


E termino con un avviso: per una decina di giorni abbandonerò questo piccolo blog alla mercé della rete perche parto e me ne vado a... PARIGI!!!!!



Quindi ne approfitto per salutarvi, augurarvi Buona Pasqua e ...a presto!!!



Michela

6 commenti:

  1. uau! parigi! salutamela! e divertiti!

    belli i coniglini! :D

    RispondiElimina
  2. hai ragione, diventa + cattiva..e soprattutto lascia ampi spazi alle persone..Nel senso, delle volte è giusto sparire per un po' così la gente si chiede "Che fine ha fatto Michela?Forse non mi sono comportato da amico con lei" o anche solo "Ma che cretino, devo chiamare Michela, non la sento da un sacco!"

    Te lo dico io per prima che delle volte abuso del fatto nche tu sei molto carina a presente.Almeno io non lo faccio con cattiveria, è ovvio, ma in qualsiasi caso è giusto farsi un po' desiderare,no?Figurati poi con gli uomini che sei sentono placcati per un nonnulla..

    Comunque in questa categoria non rientra il tuo amico che non si è proprio regolato,da quello che mi hai raccontato.

    Con lui brutalià alla prossima occasione!!MI raccomando!

    Baciotti e buona parigi

    RispondiElimina
  3. Ok, sono ufficialmente dislessica..però mi capirai lo stesso, spero!

    andora gud pasqua!

    RispondiElimina
  4. TANTI AUGURONI DI UNA BUONA E SERENA PASQUA!

    BACI & ABBRACCI

    ELENA

    RispondiElimina
  5. nessuna cattiveria a mio avviso.. solo tanta indifferenza e cinismo!!! e cmq guardala così, le fregature servono a farci fare le ossa, quindi, ironicamente (o sarcasticamente..fai te ^-^) i/ le bastradi/e che incrociano il nostro cammino ci fanno pure un favore, tzé! :P

    buona vacanza bella bacioniiiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.