lunedì 16 aprile 2007

Ciao a tutti!!!
ed eccomi qui, di ritorno dalla capitale francese con tanti kg di bagaglio in più derivanti dalle millemila ore di shopping!!!!



Non è che io vada a Parigi proprio apposta, è solo che dopo tanti anno che ci vado non sento la necessità impellente di rivedere per la 12a volta l'arco di trionfo, scattare 35 foto dal semaforo in mezzo alla strada rischiando di farmi arrotarte da una simpatica macchina di passaggio e scrivere chilometriche cartoline a tutti i parenti, e dato che i negozi sono indubbiamente l'attrazione della città che si rinnova più spesso... insomma, dovrò pure rimanere aggiornta, no?!?


E poi ho rivisto una mia amica che non vedevo da 2 anni e mezzo! E ne ho sentita un'altra con cui avevo perso i contatti da un po'... insomma, che dire... BEEELLO!!!


Naturalmente ho anche fatto qualcosa di (leggermente) più culturale: oltre all'immancabile Louvre e alla mostra sui gioielli liberty, ho visitato il castello di Blois, sulla Loira, ho trovato un po' di libri interessanti e ho visto "scrivimi una canzone" in francese... cariiino!



ho anche trovato il tempo per studicchiare un po'... quello che è certo è che non ho dormito!!!!


Ma la cosa più importante, lo scopo fondamentale di questa vacanza è stato raggiunto... per 10 giorni sono riuscita a non pensare a niente che riguardasse: preistoria, protostoria, genetica, genetica di popolazione, archeologia, tipologia, demografia, bibliografia, statistica, tesi, sessioni di laurea, sessioni di esami, prof e UCAF vari... EVVAI!!!



Au revoir!!!!


Michelle


P.S.: ehm... non sono stata proprio sincera... in realtà una notte mi sono svegliata dicendo: "e se io invece di modificare il tasso di mutazione intervenissi riducendo il tempo di generazione?"... ma solo una volta!

5 commenti:

  1. che ridere..ho letto ora il tuo commento su blog..dimostrazione che la strategia del farsi desiderare funziona..infatti ci siamo viste subito!uahuahuahah!vabbè.vado a asciugarmi, dato che come ben sai siamo state travolte dallo tsunami ..

    baci*__*

    RispondiElimina
  2. dimmi che ti sei addormentata con una risosta... ^^!

    bentornata e buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  3. ...ehm... in questi giorni sto studiando per trovare la risposta... se la trovo te lo faccio sapere!!!!! (comunque ho dormito bene lo stesso!!) ^__^

    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao Miki!! Beata te!! Nn puoi immaginare che darei io x ritornare a parigi una città che ho nel cuore e che nn dimeticherò mai! ;-)

    Sn contenta che sei stata bene...

    Detto questo ti ringrazio x gli auguri che mi hai lasciato ma soprattutto x il tuo straordinario conforto. Sei stata stupenda. Apprezzo molto le tue parole e così il tuo gesto!!

    Grazie di cuore!

    Spero che il tuo augurio sia di buon auspicio!

    Un bacione grande

    Buona settimana!

    Elena

    RispondiElimina
  5. buon giorno mia cara michi..

    spero che a Firenze il tuo impermeabile abbia mietuto le dovute vittime e che, soprattutto, ti abbia protetto il naso nel caso di un altro vicino petomane..

    ricordi??

    Io domani sn incasinatissima ma venerdi potremmo pranzare insieme..che ne so..pizzetta o cinesino da tradizione!! sentiamoci *

    bacionzi *___*

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.