venerdì 16 marzo 2007

Heilà!!!!


GRAZIE PER LE 100 VISITE!!!!



smiliesaute


anzi, adesso siamo già arrivati a 130! GRAZIE!!!


Per festeggiare risponderò a un test che ho trovato su di un blog, mi sembra carino!


PASSATO

1) la prima maestra dell'asilo:Suor Vincenza, era dolcissima, le volevo davvero bene... poi il secondo anno è partita per le missioni ed è venuta Suor Flora, un incubo, alla fine sono scappata!
2) l'ultima frase che hai detto: vado un po' su internet
3) l'ultima cosa per cui hai riso: boh, non me lo ricordo!
4) l'ultima volta che hai pianto: idem
5) l'ultima canzone che hai cantato: la colonna sonora de "Il Laureato"

PRESENTE

1) cosa c'è nel tuo lettore cd? Le colonne sonore Disney e la compilation Jazz
2) di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: calzini rosa shocking a quadrettoni giallo fluo, azzurro pallido, verde fluo, azzurro scuro... sono una persona che ama i colori discreti
3) cosa c'è sotto il tuo letto? un altro letto! e la polvere no, ho spazzato stamani!
4) a che ora ti sei svegliato oggi? 8:45, e senza sveglia!!! è un traguardo!



FUTURO

1) quale sara' il tuo lavoro: archeologa? e non ditemi che è un hobby perchè mi arrabbio....
2) Dove vivrai: boh, non voglio pormi limiti... diciamo che mi piaerebbe Roma, o Londra, o Parigi... chissà!
3) Quanti figli desideri: almeno 2... anche se al momento sono un po' spaventata all'idea!
4) Che macchina guiderai? il mio sogno sarebbe la cinquecento vecchia ma... non c'entro! comunque mi piacerebbe avere una macchina picccolina... se mai inizierò a guidare...


CORRENTEMENTE

1) capelli: castani con qualche riflesso ramato, lunghi fino alle spalle... ricci, mossi o lisci dipende da come si svegliano! (comunque al momento ricci boccolosi)
2) vestito: dipende, di solito jeans e maglietta, ma se esco mi piace vestirmi un po' elegante!
3) gioielli: adoro gli orecchini!!!

4) noia: di rado, ogni tanto capita quando resto il week end a Ferrara
5) odore: mi piace l'odore del labello alla ciliegia e delle creme per il viso, mi ricordano quando ero piccola
6) desiderio: serenita'
7) desktop: un paesaggio africano preso da Il Re Leone,
8) artista musicale: attualmente mi prende il jazz, ho scoperto da poco Glenn Miller
9) libro: mi piacerebe leggere la serie completa dei robot di Asimov, ho letto già i primi due libri... e poi sto rileggendo "Alice nello specchio" di Lewis Carrol... lo sto rivalutando un sacco, altro che libro per bambini

10) preoccupazione: cosa fare della mia vita....
11) odio: la discriminazione sulla base dell'esteriorità
12) vestito preferito: quelli elegantissimi che però non ho quasi mai occasione di mettere...

13) parte fisica di un partner: viso, mani e schiena (NON fondoschiena)
14) persona che vorresti con te li: nonno
15) sono felice quando: sono con i miei amici (quelli veri), canto o ballo
16) mi sento sola quando: ripenso a quante persone non sento più per motivi stupidi
17) se potessi vivere in qualche luogo: sono indecisa fra Roma, Parigi o Londra... mi piacerebbe comunque passare un po' di tempo all'estero
18) Hai dei rimpianti: qualcuno
19) Sesso o amore? ARGH! la mia vita sentimentale è inesistente... passiamo alla domanda successiva PLEASE

20) odore preferito: quello di un libro la prima volta che lo apro... soprattutto se è un libro vecchiotto
21) cosa ti fa incazzare: l'ipocrisia

22) modo preferito di perdere tempo: leggere o vedere qualche film
23) la tua migliore qualita': potrei gettarmi nel fuoco per una persona alla quale voglio bene. ma se poi questa si comporta male posso diventare molto catttiva
24) brutta abitudine: tricotillomania (mi tocco i capelli)
25) colore preferito: tutti i colori vivaci, in particolare quellli caldi

26) momento della giornata: la mattina sul tardi o il pomeriggio presto

FASHION


27)sei alla moda: non direi
28) indossi un orologio: no
29) colore preferito di pantaloni: di solito scuri ma dipende
30) capo più costoso che hai: il cappotto rosso?
31) il più vissuto: i pantaloni neri comprati in erasmus




ULTIMO



32) libro letto:tempo profondo di Gee, è un saggio e non lo condivido molto
33) film visto: Il laureato
34) film visto al cinema: Dreamgirls
35) telefilm visto: Un medico in famiglia... ma dopo la prima serie non mi piace molto
36) canzone sentita: Boh
37) cosa bevuta: l'acqua a pranzo
38) cosa mangiata: cioccolata fondente con nocciole.. un piccolo dessert dopo il pranzo
39) doccia: ieri
40) risata: ancora??? non me lo ricordo!
41) persona che hai abbracciato: la mia mamma
42) persona con cui hai parlato on line: CATE!
43) persona con cui hai parlato al tel: zio



Un bacio!

Michela

3 commenti:

  1. INSOMMA, da questo test si deduce che non hai molta memoria in quanto ai motivi di sorrisanza...

    io sn a pezzi, ieri sera mi sn venuti a prelevare alle 22 (quando io normalmente sn già al terzo sogno) e mi hn riportato tardi tardi...quindi ora entrerò in catalessi. Nel uichend sn piuttosto incasinata, come ti dicevo..mi sa che ti devo abbandonare nonostante la quantità commovente di auguri che mi hai recapitato!!baciotti

    RispondiElimina
  2. domanda...come hai fatto a fare 140 visite in un giorno??mmmmmm qui gatta ci cova....

    e adesso che guardo meglio...come mai hai smontato tutto il template??

    vabbè...

    troppe domande e il malditesta da dopo wella nn aiuta...e domani altro giro!!!altro che uscire e tirare su gente (supposto che poi sia nella posizione per farlo..)..nanne e minestrina..in ordine inverso*___*

    RispondiElimina
  3. utente anonimo19 marzo 2007 17:56

    sei veramente simpatica, ogni volta che leggo ciò che scrivi mi faccio matte risate!

    jaja

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.