martedì 13 marzo 2007

Ciao!!!


si, lo so, dovevo aggiornare una settimana fa... ma appena tornata sono stata sommersa dagli impegni!


comunque la montagna è andata benissimo,


Cabin


e alla faccia delle vacanze ultrasportive e superavventurose io sono riuscita a raggiungere il mio scopo: il RELAX!!Grin... certo, questo mi ha portato a dover abbandonare i miei amici, ma del resto mentre loro si uccidevano sul ciampinoi fra nebbia, ghiaccio, mucchi di neve fresca e millemila persone io me ne sciavo bella tranquilla sull'alpe di siusi, mi godevo il panorama, il sole e le piste vuote!


Comunque la sera stavamo tutti insieme, e fra le chiacchiere le uscite e il bustone (MITICOOOO) ci siamo davvero divertiti!! Certo, con il bustone ho rimediato un bernoccolo visibile anche dopo una settimana (venerdì scorso, UNA SETTIMANA DOPO, a lezione: ma che hai sbattutto la testa??? nooooooooo!!!) ma la vacanza è stata FANTASTICA... e un piccolo prezzo bisognava pagarlo...


Mitiche poi le serate in camera con Sissa, alle 4 di notte a chiacchierare, sempre interrotte da un messaggio o una telefonata chilometrica, con il televisore acceso su "Amici" e alla fine noi due addormentate con il televisore e la luce accesi....


La mattina dopo svegliarsi era un po' un problema...Wecker


In breve: la vacanza è stata bellissima, e l'ho condivisa con persone fantastiche alle quali ci tengo a dire:


 www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws




www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws


Baci!!!!


5 commenti:

  1. utente anonimo13 marzo 2007 19:09

    ciao come stai?

    RispondiElimina
  2. bene grazie, per ricevere una risposta più esauriente sarebbe il caso che ti firmassi, altrimenti potresti ritrovarti sepolto(a) da informazioni di dubbio interesse come ad esempio la variabilità genetica dei mocheni...

    RispondiElimina
  3. uahuahuah!!w gli utenti anonimi!!!IO sn senza soldi al cel come sempre..any way, questo uichend sn di lavoro estetico alla wella e poi parto per paris... ma se riesco a trovare 5 minuti di calma piatta ti chiamo prima della partenza!!

    ps: w le 100 visite!blogguncolo sta crescendo...

    ma non supererai mai blogghe..

    ihihihihi (ghigno malefico)

    baci,bipolary*

    RispondiElimina
  4. utente anonimo15 marzo 2007 17:51

    IL TUO SITO è MOLTO VIVACE, evidentemente è un periodo buono! jaja

    RispondiElimina
  5. utente anonimo16 marzo 2007 14:05

    ciao michi!!

    anche io sono stata benissimo in montagna e le nostre sciate mi sono proprio piaciute..sono felice di averti conosciuta e spero che ci divertiremo altrettanto il prossimo anno.

    un bacio

    irene

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.