domenica 11 febbraio 2007

Ma insomma, non è possibile!!! Sono decisamente nervosa...  Ma prima di spiegare il motivo del malumore  racconterò un breve resconto della festa di carnevale che ho organizzato ieri sera da me, dove avevo posto come condizione che tutti venissero mascherati. Io mi sono messa un vestito bellissimo stile impero e ho impersonato Paolina Borghese.



Beh, insomma, non ero discinta come lei, avevo un vestito vero e non un lenzuolino sui fianchi, per essere precisa un vestito rosso ciliegia, stile impero con delle bellissime decorazioni oro e rosse sulla scollatura. Devo ammettere che le maschere sono state tutte molto belle, c'era un gangster con la sua signora, una suora, i MIB, Barbie principessa, una zingara, un gentlemen inglese, un guerriero medievale, una ragazza ottocentesca in nero la cui identità non è stata meglio identificata oltre al mitico uomo dormitorio, personaggio sconosciuto al grande pubblico ma che ha decismente alzato il livello della serata!


C'è stato in effetti qualche piccolo inconveniente, la metà degli invitati ha dimenticato qualcosa da me e le damigelle a metà della serata hanno deciso di liberarsi dalla tortura delle scarpe dai tacchi vertiginosi (rendendo i gentiluimini molto fieri di poter mostrare finalmente di essere "all'altezza" delle suddette damigelle!) ma la serata è stata molto piacevole e divertente ed è terminata con una bellissima partita a Trivial conclusasi alle tre di notte per sfinimento dei giocatori.


Ora il motivo per cui sono nervosa: un amico di famiglia oggi ha visto le foto di ieri e la prima cosa che ha detto è stata:"certo che non ti donava proprio quel vestito, eh?" Ok, non sono una silfide e il vestito, comprato un anno fa, mi è un po' stretto, nulla di drammatico ma un pochino si vede. Però me lo doveva proprio dire così?? Naturalmente la conclusione del discorso è stato "Io lo dico per il tuo bene..."


Naturalmente è per il mio bene che certa gente continua a ricordarmi che devo dimagrire (come se non me ne rendessi conto da sola) e che mi lancia frecciatine sul mio aspetto... vabbè...


Michela

1 commento:

  1. e tu non gli hai detto "credo che tu debba fare un corso di bon ton, dato che i trapianti di cervello non sono ancora così efficaci"e poi agiungere.."lo dico per il tuo bene!"

    MI RACCOMANDO!!!VOGLIO LE FOTO!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.