mercoledì 7 febbraio 2007

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

Glittery texts by bigoo.ws




ehm... come si inizia un blog? AIUUUTO, non so come cominciare! ...


Ciao a tutti!


per chi mi conosce e già frequentava il mio precedente blog BENTROVATI, e per tutti gli altri... BENVENUTI! Questo spazio virtuale è nato per contenere le mie chiacchiere, le mie avventure e un sacco di belle immagini che inserirò al più presto (prometto!)



Michela


4 commenti:

  1. e benvenuta nella raffinata trash blogsfera targata splinder..

    neuro ary

    ps: yuhuuuu sono libeeeraaa!ora dormo seicento ore poi ci sentiamo!!baciii

    RispondiElimina
  2. ps: dimenticavo..merci per il link, ovviamente già ho ricambiato il piacere..magari l'avviato Blogghe potrà dare una mano al tuo newborn one!!bye*

    w le nannetteee

    RispondiElimina
  3. La visita a Londra è chiaramente tutta da ridere per quanto riguarda l'infuriare materno a Portobello road, ma che dire del nervoso inspiegabile nella City, o della meravigliosa passeggiata preserale a Soho?

    Ultimo commento: fregatene degli stupidi che per il tuo bene e con fare per lo più mellifluo ti dicono con gentilezza cose terribili. Ricambiali con la stessa moneta

    Baci yaya

    RispondiElimina
  4. ma dove è sparito il mio commento?

    yaya

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.