venerdì 20 novembre 2015

Coppie sull'orlo di una crisi di nervi

Persona1: "Vieni presto?"
Persona2: "Si, certo"
P1: "Tipo stasera?"
P2: "Ehm... si. Ehm... posso chiederti un favore?"
P1: "Si certo, dimmi"
P2: "Potresti evitare di chiedermelo? Sai mi metti un po' di ansia"
P1: "In che senso ansia?"
P2:"Si, insomma, mi fa sentire in colpa che io non possa venire da te stasera, se me lo chiedi penso che poi dovrei venire"
P1: "Ma non e' possibile, sei a millemila chilometri da qui, mica hai un jet supersonico"
P2: "Ma mi faccio ugualmente venire i sensi di colpa, magari potresti dirlo in un altro modo"
P1: "Tipo?"
P2: "E che ne so, prova tu"
P1: "Se tu avessi un jet supersonico verresti da me stasera?"
P2: "Si"
P1:"Meglio?"
P2:"Si"
P1: "Ok. A me pero' non da soddisfazione"
P2: "Beh, alla fine potresti semplicemente dirmi che ti manco"
P1: "NOOOOOOO"
P2: "Perche' no?"
P1: "Perche' se ti dico che mi manchi poi mi sento in colpa che ti faccio sentire in colpa dicendotelo"
P2: "Ma io non mi sento in colpa"
P1:"Io si pero'"

...il discorso continua per una decina di minuti e poi...

P2: "Sai che ti dico?"
P1: "No, dimmi"
P2: "Ti crea problemi se ti dico TU PUZZI?"
P1: "No, e a te?"
P2: "Nemmeno a me"
P1: "Ok, allora tu puzzi"
P2: "Anche tu"
P1 e P2: "Risolto il problema"

liberamente ispirato a una storia vera

6 commenti:

  1. Siete una bellissima coppia!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puzziamo però :D (comunque sei di parte, e ti stai intenerendo :P )

      Elimina
    2. Sì, sono di parte, no non mi sto intenerendo. Sono solo felice per i miei amici :)

      ---Alex

      Elimina
    3. hai ragione, dimenticavo che con me sei sempre stato tenero :*

      Elimina
  2. Bene !
    PUZZA CONDIVISA ... è sempre MENO INVISA ! :-)))

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.