giovedì 15 ottobre 2015

La Forza e' con me

Succede di non farcela più e di scrivere un post triste in cui si buttano fuori tutte le cose brutte che da un mese ronzano nella testa.

Succede che tante persone amiche lo leggano e corrano ai ripari. Chi commenta 10 secondi dopo la pubblicazione del post, chi mi chiama per farmi sorridere, chi mi contatta per chat e mi coccola, chi mette annunci ovunque su Facebook per aiutarmi a cercare, chi mi aggiunge come amica su Facebook e mi da' supporto, chi (senza nemmeno leggere il blog, solo dal tono di un messaggio un po' spento) mi invita a cena fuori.

E grazie a voi la Forza e' di nuovo con me.

May the fourth be with you!


Ed essendo la Forza con me pare che io abbia trovato una casa per tre mesi. Non ci credo ancora, ma dovrebbe essere abbastanza sicuro. Ho un'altra casa più a lungo termine da vedere sabato.

Ma soprattutto sono tornati il sorriso e la fiducia.

Grazie, fate la differenza!

NB: scusate gli accenti fatti con l'apostrofo, sto ancora cercando di imparare ad usare la tastiera del computer nuovo. Che ha una tastiera strana, però e' rosa e ci piace così!

Love my new PINK laptop!!! 💝

4 commenti:

  1. Qua si tiene incrociato l'incrociabile!

    RispondiElimina
  2. Anche perche' vi tocchera' venirmi a trovare, no??? E dove vi ospito senza casa?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. quando vieni? mi devi una cena entro la fine dell'anno! (minori di tre)

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.