mercoledì 17 settembre 2014

a volte ritornano?

Ebbene si, questo blogghino si sta riempiendo di ragnatele e commenti di spam perché non lo curo come dovrei. E voglio ricominciare a curarlo e a volergli bene.

Magari raccontando delle scene nerd esilaranti con AmicoG.

Magari descrivendo un po' della mia Londra.

Magari riportando le cose buffe che mi succedono praticamente ogni giorno.

Magari mettendo nero su bianco i miei litigi con il computer e tecnologia annessa.

O magari semplicemente smettendo di fare finta che vada tutto bene, guardando in faccia il periodo di disoccupazione che mi aspetta al varco fra 12 giorni, con tutte le incertezze annesse e connesse, con tutte le insicurezze, con le montagne russe emotive, con la consapevolezza che ogni volta è peggio, ma non per questo posso darmi per vinta.

Magari con un po' di coraggio, ecco, questo si.

Ci sentiamo presto, promesso.

11 commenti:

  1. Un abbraccio, mia coraggiosissima amica!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio grande! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  3. Hai mandato in giro le application per il post doc e stai aspettando (con ansia comprensibile) le risposte? O mi sono persa qualcosa per via?

    RispondiElimina
  4. Michi, forza e coraggio. Ti capisco

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Posso commentare solo come anonimo, why?????
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so!!!!! in teoria dovrebbe prendere nick+link o non so che altro... :(

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.