lunedì 12 maggio 2014

30 cose che ho fatto prima dei 30 anni


Un sacco di coccole

Ho imparato a miagolare (e a fare MI)

Ho perso qualcosa come 23 cappelli

Mi sono buttata (e rotta una gamba, ma sono quisquilie)

(Gli stomaco deboli sono pregati di saltare il seguente punto)
Ho recuperato un mazzo di chiavi che era finito in un gabinetto chimico

Ho imparato a fare gli onigiri (ieri, ma ancora non avevo trent'anni, quindi conta!)

Ho iniziato a vedere Star Trek, Battlestar Galactica e a leggere Il Signore degli Anelli

Ho aperto un blog che mi ha fatto scoprire persone meravigliose

Ho dipinto animali preistorici sui muri della mia stanza

Ho illustrato due racconti di Jane Pancrazia Cole (e so' soddisfazioni, grosse)

Ho imparato a parlare al telefono in tedesco (e anche a capire circa il 30% di quello che mi viene risposto)

Ho volato fra le montagne

Ho imparato a riconoscere e trovare i fossili

Ho passeggiato, sentendomi a casa, lungo il Tevere, la Senna, il Reno, il Tamigi. Lungo l'Aare no, lì ci ho nuotato!

Ho nuotato fra i pesci e le meduse

Ho cantato insieme ad altre 2700 persone di fronte a una delle figure più carismatiche dei nostri tempi

Sono sopravvissuta a un dottorato (e scusate se è poco)

Ho scoperto che parlo nel sonno (e da addormentata sono molto più creativa e divertente di quanto non sia da sveglia)

Ho tenuto in mano manufatti che erano stati toccati per l'ultima volta da esseri umani diverse decine di migliaia di anni fa

Ho iniziato due volte a imparare a suonare il piano

Ho rivoluzionato la mia vita almeno una volta

Ho vissuto momenti in cui mi sono chiesta se non fossi la protagonista di un film, e mi sono risposta di no, perché scene così belle bei film non se ne vedono

Ho cambiato casa 9 volte

Ho imparato ad andare avanti senza un pezzo di me

Ho avuto il coraggio di perdere la testa

Ho detto "ti voglio bene" a tutte le persone a cui volevo dirlo

Ho perso un sacco di amici, ma quelli seri li ho ritrovati

Ho avuto una famiglia meravigliosa che non finirò mai di ringraziare

Ho trovato un AmicoG talmente spettacolare che non potrebbe essere meglio nemmeno se lo avessi inventato io

Sono stata tanto felice.

Ad maiora...

6 commenti:

  1. "Ho illustrato due racconti di Jane Pancrazia Cole (e so' soddisfazioni, grosse)"... e io (prima dei 40) ho scritto due racconti illustrati da te ;)

    RispondiElimina
  2. Pensate che io né prima né dopo i 40 ho fatto tutte queste cose anzi non ho fatto proprio niente!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila! Intanto (per cominciare) hai conosciuto spettacolari amici di blog... poi vogliamo continuare??? :*

      Elimina
    2. Sì, su quello hai ragione piena!

      ---Alex

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.