domenica 2 febbraio 2014

Si ricomincia

Ebbene si.

Dopo mesi rocamboleschi, pieni di coccole, di neutrini condivisi, di tegole fra capo e collo, che poi per fortuna si sono rivelate essere di polistirolo (ma che paura!) di vita vissuta e non scritta (ogni tanto fotografata), di libri bellissimi, di ricerca di nuovi equilibri, ho deciso di tornare.

Con un ringraziamento per il 2013 che mi ha tolto tantissimo, ma mi ha dato più di quanto avrei mai osato sperare.

Con una richiesta per il 2014: ti prego, fai in modo di essere meno terribile di quanto appari.

Con una coccola per tutti gli amici (di blog e non) che hanno continuato ad aspettare un nuovo post e nel frattempo mi hanno dimostrato tanto affetto (virtualmente e non).

Con tanti nuovi libri.

Con tanti nuovi momenti felici, #happymoments su instagram, con l'impegno che io riesca a trovarne almeno uno al giorno per tutto il tempo che vorrò.

Con tanta voglia di ricominciare.

Paleomichi

Dedicato ai miei amici e alla mia famiglia, con tutto il cuore. Vi voglio bene.


6 commenti:

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.