domenica 2 giugno 2013

Comitato di sostegno londinese

Mercoledì Ary mi ha portato a fare shopping da primark (W i costumi assurdiii) e a cena da Wasabi (sushi al salmone forever).
Dopo una ricca nuotata in piscina AmicaCollegaFrancese mi ha ospitato a dormire da lei, coccolandomi con un sacco di chiacchiere, cioccolata senza lattosio e tè alla cannella.

Giovedì AmicaLondinese mi ha invitato alla sua festa scicchissima nella city piena di banchieri gentili, mi ha consolato della fine definitiva della storia con Indy (si, è finita finita finita) mi ha nutrito a prelibatezze italiane e mi ha coccolato lasciandomi dormire da lei.

Venerdì Ary mi ha accompagnato in piscina (se ne parlerà in un post a parte) e poi a cena al thailandese al quale abbiamo svuotato le cisterne dell'acqua potabile.

Sabato AmicoLondinese si è presentato da me a sorpresa e mi ha coccolato davanti a un tè, facendomi sorridere tante volte. 

E insomma, grazie ai miei amici spettacolari si va avanti. Dalla prossima settimana inizia il comitato di sostegno internazionale.

3 commenti:

  1. per fortuna ci sono gli amici!
    fiera di far parte del comitato internazionale... ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  2. :-)
    Bene ma molto bene

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. Gli amici Londinesi sono i migliori!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.