martedì 21 maggio 2013

Comitato di sostegno nerd

AmicaLondinese, Alex, FrogFriend e Ary mi hanno tenuto compagnia via whatsapp tutta la giornata.
AmicoPaleontologo e Alex mi hanno coccolato e miagolato via skype (si, Alex è sempre multipiattaforma)
AmicaScoperta è venuta a casa mia con la sua bimba bellissima e mi ha trascinato fuori a mangiare un gelato e a comprare una sediolina con mammutti e dinosauri per la Bimba.
AmicaLettrice è corsa da me appena finito di lavorare e ha offerto una consulenza esterna, una spalla su cui piangere e un sacco di coccole.
AmicoIngegnere ha portato il cibo spazzatura e le coccole. AmicoStellare ha portato la tesi con i ringraziamenti commoventi, le puntate di TBBT e le coccole.
AmicoThor ha portato i coloni di Catan versione Star Trek, i film di Star Trek, il cofanetto di Star Wars e le coccole. Tutti e tre mi hanno offerto consulenza maschile.
CasiPaologici ha passato una parte rilevante della nottata a farmi da consulenza logica.

L'ho già detto che adoro i miei amici?




P.S.: naturalmente non è finita così, è iniziata la fase di tira e molla. Io ho dettato condizioni molto precise, vedremo che succede.

10 commenti:

  1. Se hai tante persone che ti vogliono così tanto bene vuol dire che te le meriti! :)

    RispondiElimina
  2. concordo con Jane Pancrazia Cole! ;)

    RispondiElimina
  3. Sottoscrivo in pieno la saggia Jane Cole!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti! Jane: spero proprio di meritarmeli, perché se non li trattassi come meritano sarei imperdonabile

    RispondiElimina
  5. Suvvia resisti, fra qualche giorno e' "towel day", quindi, niente panico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda il panico è l'unica cosa che non provo. :)

      Elimina
  6. Sei una grande amica anche tu, evidentemente.

    RispondiElimina
  7. Beh, se semini amicizia, raccogli amicizia :-)
    Coraggio, siamo tutti con te.
    E presto uscirà il sole...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.