mercoledì 1 maggio 2013

Ciao papolo,

come va? Immagino tutto bene, non credo che all'anno scorso sia cambiato molto per te. per me si, però. Io sto bene, ma lo sai, vero?
Ora sono a Londra, ho una casina carina carina, molto nerd (con le costellazioni attaccate all'armadio e tante altre cose belle) e sono contenta. 
La notiziona comunque è che ho preso il dottorato. Senza di te non ce l'avrei mai fatta, infatti sono sicura che sei tu che mi hai messo una mano in testa e mi hai permesso di arrivare all'aeroporto in tempo nonostante fino a 5 minuti prima fossi convinta di dover partire dall'aeroporto dall'altra parte della città.
Comunque ce l'ho fatta ecco. A quel paese i tedeschi str***i e tutto quello che mi hanno fatto passare.
Poi mi sto accorgendo sempre di più di quanto ti assomiglio. Io sono la copia sputata di mamma, questo lo si sa, però ho un sacco di espressioni e modi di muovermi che invece ho preso da te e più passa il tempo più me ne accorgo. 
E poi mettendo in ordine la tua stanza ho trovato tante tante cose bellissime che mi servono, proprio ora, in questo momento. Si, insomma, una forma di continuità involontaria che mi piace un sacco.
Ora ti racconto una cosa che ti sembrerà strana. lo sai che non mi manchi poi così tanto? Certo, ogni tanto mi viene da dire "ora chiamo papà che è tanto che non lo sento" e poi mi rendo conto, però insomma, non mi capita spessissimo. Fondamentalmente la cosa bella è che se prima vedevo una cosa che mi faceva pensre a te e mi mettevo a piangere perchè avrei voluto raccontartela adesso te la dico direttamente, e ti sento molto vicino un po' sempre anche se fisicamente non ci sei. 
Tu però continua a restare con me, capito?

Ti voglio tanto bene.

5 commenti:

  1. Mi piace immaginare che tuo padre è da qualche parte con il mio a chiacchierare di queste figlie che vanno in giro per il mondo :-)
    Un bacio e congratulazioni dottoressa! :-)

    RispondiElimina
  2. ehi michi quando ti va ci becchiamo su skype x l intervista ? stasera dopo le 22 hai impegni ?

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.