giovedì 28 febbraio 2013

Operazione AmicoStellare

L'operazione AmicoStellare ha avuto inizio oggi, alle ore 18, ora di Londra.

L'operazione AmicoStellare è segretissima.

Tanto segreta che forse dovrei scriverlo criptato il post. Peccato che AmicoStellare sia talmente nerd che lo decripterebbe in 10 secondi usando un regolo calcolatore e una pascalina.



Di base si tratta di una cosa superbellissima che mi piace un sacco, e fra le altre cose è anche una sorpresa per AmicoStellare. Che non vuole assolutamente sapere cosa sia perché ama le sorprese. Per cui non ve lo posso dire.

Posso dire che ci vorrà un po' prima che la sorpresa sia pronta, e nel frattempo sarà comunque spettacolare.

E posso dire che l'operazione è iniziata, e molto meglio di quanto ci si potesse aspettare.

E posso dire che anche solo all'idea sorrido come un'ebete da quando ho deciso di realizzarla.

Ne vedremo delle belle!


P.S. AmicoStellare, se capisci di cosa si tratta sulla base di quello che (non) ho scritto meriti una laurea ad honorem in telepatia.

P.P.S. chi di voi sapesse di cosa si tratta è pregato di non dirlo, grazie!

4 commenti:

  1. Premesso che sono curiosa come una scimmia, quindi non posso non soffrire. Anche se la sorpresa non è per me.
    Adoro prepararle, un po' meno riceverle perché non le so gestire.

    Quanto è bello quando vengono delle idee geniali per qualcuno? E quanto è bello preparare la sorpresa? E quanto è difficile resistere alla tentazione di spifferare tutto? E quanto è bellissimo consegnare la sorpresa e avere la conferma di avere fatto centro?

    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma quanto è bello il tuo commento??? Adoro fare le sorprese (e anche riceverle, devo ammettere). Mi piace troppo andare alla ricerca del regalo perfetto, e organizzare tutto il contesto (la consegna, il pacchetto...) in modo tale che la sorpresa duri il più a lungo possibile. Per Indy ho spesso preparato regali "esca" che all'interno di oggetti assolutamente banali contenevano un indizio per il regalo vero, o vere e proprie cacce al tesoro nascondendo regali in giro per casa. E adoro guardare in faccia le persone quando finalmente capiscono di cosa si tratta. Nel caso di AmicoStellare credo che scoppierà a ridere una volta scoperto l'arcano, ma vedremo... intanto ho già organizzato posto e modalità della consegna ;)

      Elimina
  2. Naturalmente nel prossimo post ci racconterai tutto, vero?
    Vi invidio, io non sono mai stata capace di fare queste cose per le persone alle quali voglio bene, sob!
    biba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi raccontero' tutto, ma non nel prossimo post! AmicoStellare legge il blog per cui potro' raccontarvelo fra circa un mesetto quando la sorpresa sara' conclusa :) Ma per chi fosse proprio proprio supercuriosissimo, tanto da non poter resistere, potete mandarmi una mail a paleomiki chiocciola gmail punto com (o mandarmi un messaggio alla pagina facebook) e ve lo dico in privato :)

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.