lunedì 28 gennaio 2013

Epilogo

Ebbene no, il libro giallo non è stato trovato.

Indiana Mamma ha usato tutti i trucchetti psicologici che conosce per mettere sotto torchio la Signora Perfettini, e nemmeno il più lacrimoso ricatto morale mai messo in atto ha sortito effetto. La Signora Perfettini sembra uscirne pulita.

La stessa cosa non si può dire dell'UPS, la firma sembra falsa, ma non c'è modo di metterli sotto torchio.

E insomma... niente...

Ma... niente niente?

NO! L'azienda che ha rilegato il libro, saputo del contrattempo, ha deciso di rispedire il tutto!


a Jane (Pancrazia) Cole e all'azienda!

P.S. Jane ha un nuovo sito! Andate a trovarla!
P.P.S.: per chi fosse interessato paleomichi è su facebook!  

9 commenti:

  1. Ma che bravi!
    Comunque se la firma appare falsa e la signora Perdettini non la riconosce come sua i modi per mettere UPS sotto torchio ci sono eccome!

    Comunque stavolta fallo spedire direttamente al commissariato di zona! ;-)

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro rispondono che hanno la firma, poi se qualcuno ha detto il nome sbagliato non è colpa loro...

      Elimina
  2. Da questo post mi sembra d'intuire che la mia ultima email ti sia arrivata :D
    Evviva!

    RispondiElimina
  3. E' proprio il caso di dirlo: tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto l'azienda rilegatrice, cioè troppo gentile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Li ho ringraziati e mi sono complimentata per la serietà. E loro mi hanno risposto ringraziandomi per i complimenti.

      Insomma, se continuavamo con tutte queste gentilezze reciproche, c'era il rischio che tra me ed il "responsabile dei rapporti con la clientela" sbocciasse l'amore :D

      Elimina
    2. questa È una storia che leggerei volentieri :P

      Elimina
  4. quasta cosa dei corrieri che fanno firme false è pazzesca, ma purtroppo succede spesso! a me è capitato il contrario: ho trovato un pacco mai ordinato fuori dalla mia porta, e il venditore voleva pure essere pagato, perchè avevo firmato la ricezione del pacco. dopo la mia *gentilissama* telefonata al corriere, sono venuti di corsa a riprenderselo (falsificare una firma è reato penale!!!)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.