mercoledì 2 gennaio 2013

Caro 2012, caro 2013, cari lettori

Caro 2012,
ci sarebbe molto da dirti, ma per riassumere: GRAZIE.

ti ricordi il "desiderio segreto" dello scorso anno? Beh, l'hai centrato in pieno e realizzato nel modo migliore possibile.
Inoltre...
Grazie per i due nuovi lavori che ho trovato, in posti spettacolari.
Grazie per le persone splendide che ho conosciuto.
Grazie per le soddisfazioni lavorative (e non) che ho avuto.
Grazie per la nuova vita bellissima che mi sto pian piano costruendo.
Grazie per l'immagine che mi mostri tutti i giorni nello specchio, occhiaie, chiletti in più e capelli a parte  è all'altezza delle mie aspettative più rosee.

Ma soprattutto grazie per avermi circondato di persone spettacolari, che in parte sto ancora "scoprendo". Indiana Acca, Indiana Mamma, ZioPreferito, Nonna Sprint, CuginaInternazionale, ADBlues, AmicoIngegnere, AmicoStellare, BiondoDioDelTuono, AmicoPaleontologo, AmicaLettrice, AmicoHacker, Frogfriend, CasiPaologici, AmicoStorico, UCAFfriend, AmicaLondinese: siete semplicemente spettacolari, non so come farei senza di voi. Sono incredibilmente fortunata ad avervi nella mia vita.

Insomma, caro 2012, grazie ancora di tutto

Michela

P.S.: già che ci sei la metti una buona parola per me con il tuo successore?

Caro 2013,
Guarda, se poco poco riesci ad assomigliare al tuo predecessore a me va benissimo, ok?
Comunque questa è la mia lista di desideri, vedi tu che fare:
Non è che puoi aiutarmi a risolvere i problemini sopra riportati  (capelli e chiletti di troppo, per le occhiaie ci ho rinunciato)?
Se potessi mantenere tutto quello che al momento stai promettendo sarebbe grandioso.
E poi senti, sdetto fra noi, una cosa che non sta funzionando proprio alla grande ci sarebbe, non è che mi aiuteresti a risolverla? Magari in modo non troppo complicato o spiacevole, se non chiedo troppo?
In cambio sono disposta a rinunciare
Insomma, vedi tu, io ho fiducia! Benvenuto e buon lavoro!

Michela



Cari lettori e amici,
Auguro a tutti voi un 2013 pieno di serenità, di amore, di coccole, di risate, di amici, di soldi quanto basta, di tutto quello che più vi piace!

12 commenti:

  1. Augurissimi!
    A presto!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguroni anche a te!

    RispondiElimina
  3. Anche per me il 2012 è stato un anno positivo, spero che il 2013 resti nel solco. Un affettuoso augurio di serenità e salute a te e a tutti i tuoi cari!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguroni di buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  5. Forse un tantino in ritardo ma sempre presente, eccomi qui con tanti, tantissimi auguri. Speriamo che il 2013 sia ancora più bello del precedente.

    RispondiElimina
  6. Che bello, quanta allegria! Sì, 2013 non ci deludere!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello leggere così tanti ricordi felici! Sono tutti pronti a lamentarsi, sempre lì a dire male all'anno che se ne va. Invece tu sai cogliere il bello nelle cose, e questa è una grande dote.
    Auguroni anche da parte mia! :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.