martedì 25 settembre 2012

Premiato B&B Indiana Michi

So che tutti dicono che avere ospiti tutto il tempo è pesante.

So che tutti dicono che l'ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza.

So che tutti dicono che ci vuole privacy.

Ma io sono Indiana Michi Bastian Contrario, e non ci credo.

Sabato apre il premiato B&B Indiana Michi.

Lo inaugura Indiana Mamma per un fine settimana.

Poi arrivano AmicoSpazialeStartrekkiano e AmicoSpazialeMatrix, che non potevano non venire a vedere l'Apollo 10.

Poi viene AmicoPaleontologo (new entry del blog, una volta ve ne parlo) per vedere il Darwin Centre e gli ittiosauri di Mary Annings.

Poi viene AmicaFrancese perché è troppo tempo che non balliamo Waka Waka insieme.

Nel frattempo viaggicchio un po' pure io, perchè se no mi annoio.

Sarà faticoso. Sarà scomodo. Sarà complicato. Sarà organizzato all'ultimo momento. Sarà stancante.

Sarà pieno di allegria, battute nerd, visite ai musei, nottate passate a ridere delle cose più sceme, serate passate a ballare musica trash nella mia stanzetta, chilometri in giro alla scoperta di tutti i possibili volti di Londra, foto assurde ma troppo belle, abbracci, sorrisi, AMICI.

SARA' STUPENDO.



P.S.:Scusate l'assenza ma è un periodo un po' pieno. Fra la tesi di dottorato, la fine del lavoro a Cambridge, l'inizio del lavoro a Londra, la ricerca della casa a Londra con la relativa burocrazia sono un po' sommersa. Ma torno, eh!

15 commenti:

  1. Come???
    Solo letto e colazione?
    Ed il pranzo e la cena no ????

    Allora mi sa che disdico la prenotazione per Dicembre!

    Ghghghghghghg!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. beh, se sei tu l'ospite mi aspetto che sia tu a cucinare :P Mica perdo un'occasione simile di mangiare in modo decisamente superiore alla mia norma!!!!

    RispondiElimina
  3. A saperlo, prenotavo da te durante la mia recente visita Londra. Tanto Cambridge è appena un'ora di treno e come si dice l'ambiente è la cosa più importante. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come se non te l'avessi proposto!!!! :P

      Elimina
  4. allora, dobbiamo fare una distinzione tra gli amici che vengono lì per stare con te e passare qualche giorno di vacanza e gli appena conoscenti che ti si "accolano" per non pagare il pernotto. sennò sembro io la str*nza! :D
    comunque me l'ero perso questo passaggio Cambridge --> Londra! mi sembri contenta, quindi sono contenta per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, non parlavo di te, me lo hanno detto tutti che non dovrei ospitare spesso. Anzi, tu sei stata brava, io con ospiti come i tuoi li avrei cacciati a pedate dopo mezza giornata....

      Elimina
    2. lo immaginavo, michi, che non parlassi di me, ma sono sensibile all'argomento :DDD

      Elimina
    3. ci credo! dopo certe esperienze...
      In realtà di Londra non ne ho parlato molto sul blog, solo un accenno mesi fa... ultimamente mi sono fatta sentire poco perché sono stata abbastanza impegnata, per cui mi sa che non potevi saperlo a meno che non fossi una stalker! ;)

      Elimina
  5. E io non posso perchè il caposchiavista non mi dà le ferie!!! Sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti perdono solo se prometti che vieni quanto prima per vedere l'apollo 10 e raccontarmi vita morte e miracoli di tutti gli aerei del museo. Ecco!

      Elimina
    2. Beh Diè, ma ora non sei più uno schiavo sfruttato, sei passato di livello, ora sei solo uno schiavo sottopagato! ^_^

      -
      Che bello andrò a Londra! E per di più a fare cose nerd con Michi e AmicoSpazialeMatrix!

      Elimina
    3. AmicoSpaziale: SIIII!! BELLISSIMO!!! :)
      (pero' ci manchera' diegoepoimaria... sigh)

      Elimina
  6. Divertiti e divertitevi voi tutti IndianaMichiB&BFruitori!
    E in bocca al lupo per dottorato, lavoro nuovo e casa nuova!

    RispondiElimina
  7. Io, con gli amici a me graditi, ci vivrei tutti i minuti e i giorni. Sono uno che non si stanca mai di certe compagnie. Buone faccende Miki, ti aspettiamo. :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.