martedì 24 luglio 2012

un regalo

Negli ultimi giorni sono successe tante di quelle cose che per raccontarle tutte ci vorrebbero 4 post. Il sole che ha brillato sul week end, la pizza con AmicaCollegaTedesca, il compagno e il loro splendido bimbo, la mostra su Shakespeare a Londra, il sole a Hyde Park, la passeggiata a Carnaby Street e l'angolino di sole a Leicester Square, la piscina, la cena in giardino con gli hamburger...

Ma la cosa più bella è successa ieri.

CollegaBravissimo, sapendo che la desideravo e che non riuscivo a trovarla (sono due mesi che pago tutto in banconote per avere monete da 2 pounds di resto, e invece mi sono ritrovata solo con tonnellate di monete da 1 pound), mi ha regalato la moneta da 2 pounds con Charles Darwin.



Quando ieri mattina si è avvicinato sorridendo con in mano la moneta mi sono commossa e non ho potuto fare a meno di abbracciarlo.
Grazie Collega Bravissimo!

7 commenti:

  1. Già il fatto che un governo dedichi una moneta a Darwin è di per sé degno di nota...
    Se poi si ha anche un collega bravissimo e gentilissimo che te la trova e regala ... :-D

    Il sole, a Londra poi!!!!

    Che dire? WOAH !!! :-D

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo una moneta, in UK le banconote da 10 sterline (quelle piu' usate, quindi) sono dedicate a Darwin!!!! e' fantastico! W i paesi civili!
      :) :)

      Elimina
    2. Lo so, lo so ;-)
      Ne ho giusto una nel portafoglio!

      Ma una moneta è una moneta! Ha un significato tutto particolare, un po' come i francobolli :-)

      ---Alex

      Elimina
    3. verissimo... e la mia diventerà una bellissima collana! :)

      Elimina
  2. Ah, Londra è sempre una fucina di esperienze entusiasmanti...
    Che bello leggerti così felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      E comunque non e' solo Londra, anche Cambridge e' fantastica

      Elimina
  3. No no no mi ero persa questa partenza!!!Non piu` in Cruccolandia? Ma in UK !!!!Brava! Hai visto il mio vestito da Vivienne?Bitte°

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.