lunedì 2 luglio 2012

Ritorno

11 giorni
2 viaggi in aereo
3 viaggi in treno
2077 chilometri percorsi (approssimati calcolandoli in linea d'aria)
4 città
3 lingue
4 paesi europei visitati
5 paesi europei attraversati
3 DVD acquistati
2 libri trovati scontati
3 libri letti
16 libri ritirati
2 borsoni comprati
1 valigia distrutta
4 auricolari acquistati
0 auricolari arrivati indenni
2 partite vinte
1 partita persa
2 nuove pubblicazioni
1 articolo a buon punto
1 supervisore da strangolare
3 nuovi amici conosciuti
tanti vecchi amici riabbracciati
1 fine settimana con la mia famiglia
2 riflessi nello specchio
270 passi verso un sogno da realizzare

24 ore di sonno da recuperare


12 commenti:

  1. Risposte
    1. no, la mastercard non mi ha funzionato, ho dovuto utilizzare la postepay ;)

      Elimina
  2. oggi ho visto questo e ti ho pensata:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sZ4hdBcaviE

    comunque, ma davvero non c'era lo scopino? a me è capitato in un albergo a barcellona ;)

    RispondiElimina
  3. Perchè 270 passi?
    Lettrice curiosa
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché erano più di 269 ma meno di 271, quindi ho arrotondato all'intero più vicino :P

      Elimina
  4. vecchia paleomichi d'assalto!!! (quella degli auricolari vorrei proprio conoscerla!)

    RispondiElimina
  5. scusami, arrivo col trenino del latte, non ho parole.
    MA! Con tutto questo girovagare nemmanco una tappettina nella capitale elvetica?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lì ci vado con calma, mica di corsa fra un congresso e l'altro, superstressata dal capo dal poster e da tutte le cose di lavoro! ;)

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.