mercoledì 27 giugno 2012

Quiz


Inizio maggio:

E-mail (o conversazione telefonica/skype, non ricordo): Egregio capo, ho vinto il posto a Londra n autunno, per questo motivo direi che sarebbe il caso di sbrigare tutte le faccende in sospeso entro la fine dell'estate
Risposta: Certo, mandami il documento da leggere, entro il 25 maggio ti dico tutto


25 giugno

Domanda: Gentile capo, cosa ne pensa del documento urgentissimo da leggere che le ho mandato più di un mese fa, per cui la sto tempestando di mail da 4 settimane, di cui non mi ha ancora detto niente?
Risposta:
A: guarda, è così perfetto che non c'è nulla da dire, solo "complimenti!"
B: scusami ho avuto molto da fare, ma in questi giorni ne parliamo
C: io non l'ho letto, ma se ti fa piacere posso pure leggerlo...

Domanda: Indiana Michi, allora come va? Che possibilitá ci sono che tu trovi lavoro in futuro?
Risposta: Ineffabile capo, io HO un lavoro, e inizio in autunno (come detto un mese e più tempo fa)
Reazione:
A: Ah, è vero, me lo avevi detto tu e me lo aveva detto il mio caro amico FuturoCapo. Comunque tranquilla, è tutto pronto, in un mese finiamo tutto
B: oh scusa, non me lo ero ricordato, ma sulla base di quello che avevamo previsto siamo a buon punto
C: Davvero? allora il documento da leggere è urgente!

Domanda: Inimmaginabile capo, che fine ha fatto il libro che mi aveva detto doveva essere pubblicato mesi fa?
Riposta:
A: Esce fra pochi giorni, poi te lo mando
B: Esce fra due mesi, poi ti dico di più
C: Ma che non lo sapevi? È uscito due mesi fa, le copie agli autori non le abbiamo mandate perché ci sono più autori che copie, Ah, forse dovrei mandare loro una mail per dare il riferimento bibliografico.

Indovinate le risposte giuste.



Aiutino: non sono né le A né le B

*non GrandeCapo JohnLennon, l'altro

4 commenti:

  1. aspetto che provo... c, c, c???? perchè solo i capi possono essere svampiti?

    RispondiElimina
  2. il magico mondo dei capi, altro che fantascienza!

    RispondiElimina
  3. Scusa mi era scappato questo post e non l'avevo letto...
    Certo, che era idiota lo sapevamo ma qui si rasenta la stronzaggine intenzionale!!!

    Un mega-abbraccione!

    ---Alex

    PS = cosa posso fare per tirarti un po' su il morale?

    RispondiElimina
  4. Ricorda solo una cosa: la calma è la virtù dei forti Ommmmmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.