domenica 10 giugno 2012

Intelligenza ancor più superiore

Avete presente il post precedente, quello dell'intelligenza superiore?

Beh, mi sono superata.

Venerdì avevo bisogno di due computer (portatile mio, portatile di lavoro). La mattina prendo con religiosa attenzione i due computer, i due caricabatterie, persino l'adattatore.

Baldanzosa vado al lavoro.

Poi torno a casa.

Con il caricabatterie del mio computer attaccato alla presa del lavoro.



Se vedete il mio cervello, vi prego, ditegli di tornare, mi serve!


13 commenti:

  1. Risposte
    1. purtroppo cara non c'è nulla da ridere... ;)

      Elimina
  2. Già che ci siamo diciamo anche al caricabatterie di tornare a casa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello lo ritrovo al lavoro lunedì, il cervello non è mica detto!!!!

      Elimina
  3. Ho una semplice soluzione : comprati altri 2 caricabatterie. 2 li lasci a casa e 2 al lavoro fissi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vede che non sei frikkettone! i caricabatterie del mac costano intorno agli 80 euro, lo so perché il mio si è rotto un mesetto fa. Mi sembra un investimento eccessivo.... ;)

      Elimina
  4. Il caricabatterie lo appendi alla porta la notte prima di andare a dormire, così il mattino dopo che esci non puoi non vederlo !!
    Sapessi da queste parti che succede ... :)
    You are not alone !
    Dancer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, il problema è l'opposto... non lo riporto a casa dal lavoro!!!!!!!
      :)
      grazie del sostegno!

      Elimina
  5. Noi qui in Sguizzera abbiamo l'Ovomaltina e come dice la pubblicità: con Ovomaltina non ce la fai meglio, ma più a lungo!

    http://goo.gl/LTToJ

    ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      bellissimo!!! il primo sembro io sugli sci... :D

      Elimina
  6. Passa da me, c'è un premiuccio per te!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.