venerdì 4 maggio 2012

Sistemata

Ho il badge, con una bellissima foto in cui sorrido.

Ho il computer, anche se manca ancora lo schermo grande.

Ho internet, e funziona pure.

Ho la mia mail stupenderrima "indiana.michi@centrodiricercasuperprestigiosissimo.ac.uk" (c'è bisogno di dire che è un fake e non dovete mandarmi mail su questo indirizzo? ma si, diciamolo)

Ho il numero di telefono inglese, completo di opzioni internazionali superyeah per cui parlo con i numeri italiani pagando pochi centesimi, grazie O2.

Ho mangiato la colazione inglese.

Ho visto il sole (un giorno intero, mi viene da commuovermi solo al pensiero)

Ho visto il Cam (straripato) e i canottieri.

Mi sono sistemata. Ora... alla conquista del Cambridgeshire!!!

(che questi nomi con shire finale fanno tanto romanticismo austeniano.... ;) )

27 commenti:

  1. In effetti è tutto molto figo, yeah!!! :-)

    Evviva!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Certo che una email del genere sarebbe molto nerd!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  3. no, ti prego, un sesto indirizzo di posta NO! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nerdissssimo però !

      ---Alex

      Elimina
    2. guarda se me la fai tu sono pure d'accordo,ma a farmela da sola non saprei nemmeno dove cominciare ;)

      Elimina
  4. Fa' un giretto in treno (o in bici, se hai gambe buone ;-) ) fino a Ely, c'è una stupenda cattedrale e il paesino è molto Cambridgeshire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tenderei ad aspettare il bel tempo, ma non so se arriva prima che io riparta ;)

      Elimina
    2. Nel caso, ti ho inviato qualche pagina del l'East Anglia che ho scansionato per mio figlio!

      Elimina
  5. Dai, ad un indirizzo simile non si puo' resistere...io ce la mando una mail :-)
    In bocca al lupo per tutto, yeah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho capito ho capito, ora vedrò di trovare il modo di crearla... Alex, mi aiuti?????

      Elimina
  6. Sono invidioso della tua Email-fake! In bocca al lupo per la conquista dell'anglofono suolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, finché è un fake non è molto difficile da fare ;)
      Crepi il lupo!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Questa è CAMBRIDGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

      Elimina
  8. Cool, very cool (mi sono perso qualche passaggio, ora sei in Inghilterra... ma il mio commento vale lo stesso! :D).
    Good luck! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappilo, pare che io non riesca a star ferma più di 6 mesi-1 anno (quando va bene ;) )

      Elimina
  9. Yep:

    http://kaiyves.tumblr.com/post/22346060391/avarielle-fyeahuniverse-the-bad-women-of


    and beyond...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il paragone (sono commossa, sniff), onestamente mi accontenterei anche di molto molto meno!

      Elimina
  10. ho trovato la mia anima web gemella:)

    RispondiElimina
  11. Taaatarattaaaa taataraaaaaaaa! *indiana-jingle*

    :o)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.