lunedì 2 aprile 2012

Indiana Fringe*

Sul mio poster parlo del lavoro degli ultimi 3 anni, ovvero simulazioni al computer su una cosa che non mi interessa più di tanto, ma va bene così.

Sul poster ho messo un'immagine della cosa che non mi interessa più di tanto, e come sfondo dei numeri binari, proprio a simbolizzare le simulazioni al computer.

Ma i numeri non erano scelti a caso, erano la traduzione dei ringraziamenti personali, che per conoscenza ho mandato a tutte le persone citate.

Non c'è niente da fare, frequentare AmicoStartrekkianoRosso sta dando i suoi frutti.



*Non sapete cos'è Fringe? Nemmeno io, so solo che è una serie televisiva molto nerd in cui ci sono messaggi nascosti, e tipi senza capelli che girano... Mi devo documentare...

20 commenti:

  1. noooo... fringe noooo!
    p.s. i ringraziamenti in binario sono ficherrimi... posso rubarti l'idea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché Fringe no???? Comunque non c'è problema, "ruba" pure ;)

      Elimina
    2. ammetto di averne visto poco, ma quel poco mi ha fatto stracaa' (per usare un francesismo!)

      Elimina
  2. Ma che genialataaa!!

    A me fringe ricorda solo le MIE simulazioni...arrggghhh

    Ma anche io ho finito il mio progetto..FINALMENTEEEE..

    RispondiElimina
  3. Ah beh Fringe è... Fringe! O llo ami o lo odi. Io credevo che non mi sarebbe mai piaciuto e invece... le prime stagioni non sono male. Ok, più che altro grazie ai personaggi, uno su tutti Walter, che sono sicura ti piacerà!

    RispondiElimina
  4. Ehm, so cos'è Fringe, ma... per poster cosa intendi esattamente? Mi sa che non ho capito O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si va a un congresso scientifico ci sono due modi per presentare i propri risultati: presentazione in powerpoint e poster. Il poster è un manifesto in cui si scrive ciò che si è fatto e trovato, normalmente si usa per presentare "work in progress". Questo è il tipo di poster di cui parlo ;)

      Elimina
    2. aaaaaah ok. Grazie di avermi illuminata! :o)

      Elimina
    3. si, scusami, ogni tanto dimentico che i non addetti ai lavori queste cose non le sanno ;)

      Elimina
  5. Presente!!! Io sono un grande fan di Fringe. All'inizio richiede pazienza per le prime 7-8 puntate in cui il discorso è slegato e confusionario. Poi migliora incredibilmente. ps il tizio calvo c'è in tutte le puntate, e c'è un sito per segnalare quando e dove compare dato che alcune volte e difficilissimo vederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci sono andata insieme a una festa ;)

      Elimina
    2. Chissà chi era l'osservatore...
      Comunque se vedi al video di sabato dopo 20 secondi c'era anche li un osservatore , anche se vestito con una giacca marrone...
      (ma prima guardati questi:
      http://www.youtube.com/watch?v=w8lWnzorL1U
      http://www.youtube.com/watch?v=kpDO9hlz4i4
      http://www.youtube.com/watch?v=HUaUQ2fF944)
      E infine questo di sabato dopo 20 secondi....
      http://www.youtube.com/watch?v=u8f_Wm_v2vE

      Elimina
    3. che domande, l'osservatore è un mio spettacolare amico nerd! :-*

      Elimina
  6. Ma che spettacolari lettori nerd che ho!!! :D

    RispondiElimina
  7. Ah, Fringe secondo me ti piacerà, ma devi dargli almeno 2-3 puntate; le prime non mi sono piaciute molto neanche a me. La 2 e 3° stagione te la farai di fila. La 4° non è niente di che. E la 5° sarà l'ultima che faranno...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.