mercoledì 25 aprile 2012

In partenza

Biglietto... fatto
Valigie... fatte
Casa... ce l'ho
Biglietto del bus... da fare sul posto
Sterline... le prendo lì
Macchina fotografica e computer... presi
Caricabatterie dei suddetti... presi
Spina internazionale... da prendere ma tanto me la scordo di sicuro, soprattutto perché fra spine svizzere, tedesche, inglesi e italiane sicuramente quella che mi serve me la sono persa
Beauty case... preso ma ridotto all'osso, shampo, balsamo, creme e co. me li compro lì
Pantofole... dimenticate come al solito (non ho mai messo un paio di pantofole in valigia, non me le ricordo mai. Quasi quasi stavolta non le prendo apposta)
Costume da bagno... ce l'ho (per la piscina, che vi credevate? mica vado alle Galapagos)
Vestito da sera (metti che William e Kate mi invitino a una delle loro feste)... preso
Scarpe abbinate... prese (mica potevo andarci in pantofole, visto che come ho detto non le porto)
Risotti in busta per ogni evenienza... presi, tre. Almeno la prima sera so cosa mangiare.
Libri... presi, pochi però. Pochissimi, meno di una decina. Ma al massimo me li compro lì, stavolta capisco. E non è poco.

Coccole... fatto scorta, speriamo che mi bastino
BONUS: sciarpa con la Union Jack comprata ieri. So che è kitsch, so che è turistica, ma non mi importa....



Cambridge, arrivo!!!!!!!

6 commenti:

  1. Evvai!!!!

    ---Alex

    PS = ma il microfono per il Mac? :-D

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per la tua nuova avventura! :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.