giovedì 19 aprile 2012

Giornata no

Ho perso 15 ore di lavoro che mi servivano per domani (e no, stavolta l'opzione "chiudo il programma che ha fatto saltare tutto, tanto mi scrive l'output nei "recovered files"" non ha funzionato. grazie eh...).

Ho litigato con Indy al telefono

Il cellulare mi funziona come gli pare a lui (il che significa che non funziona)

Sto aspettando di sapere se ho perso altre 10 ore di lavoro, sempre per domani. (aggiornamento: le ho perse)

Ho un simpatico martello pneumatico che lavora ininterrottamente sotto la finestra del mio studio.



E sono ancora le 8.28 di mattina.

Secondo me a domani non ci arrivo.


(Tranquilli, non sono stata inghiottita da un buco nero, ma da un articolo. Non so se non sia peggio)

21 commenti:

  1. come ti capisco... ho un articolo che mi rimbalza indietro come un boomerang: ogni volta che penso di aver finito, salta fuori qualcuno degli autori che non ci ha messo mano per dirmi di metterci anche questo e quest'altro al posto loro :(

    RispondiElimina
  2. :(
    ma perché gli articoli non si scrivono da soli??? Brutti brutti brutti, ecco.

    RispondiElimina
  3. Pango..... :-(

    Un abbraccione a (grande) distanza consolatorio....

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Anche io pango. Tanto pango....

    RispondiElimina
  5. Courage, michi! Ormai abbiamo svalicato nel pomeriggio.. il we si avvicina!

    RispondiElimina
  6. ah bene, qui iniziavano ad annuvolarsi strani pensieri. No intendevo che per fortuna ad averti inghiottita è un articolo!

    In bocca al lupo, dai che ce la fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmhhh... non è la fortuna che credi ;)

      Elimina
    2. Oh ma ti garantisco che eccello come pochi nell'antica arte dell'immaginare inenarrabili tragedie. Indi per cui è molto meglio che sia un articolo. ;o)

      Bon courage!

      Elimina
    3. ma sei sicura di sapere cosa comporta l'essere risucchiati da un articolo?? :D

      Elimina
    4. Ehm no, effettivamente :o/

      Elimina
  7. Essere inghiottiti da un articolo o da un buco nero è la stessa cosa.
    Coraggio sorella, ti sono vicina!
    :-)

    RispondiElimina
  8. Ti è mai capitato che un giorno ti va tutto bene, vai a letto euforica, e poi il giorno dopo scopri che hai scritto vaccate e tutto quello che sembrava andare bene non funziona più?
    Be', vale anche il viceversa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo!!!!!!!!! :D
      Grazie per l'incoraggiamento!

      Elimina
  9. Io queste le definisco 'le avversità del cosmo' ! :) Seguo il tuo blog da tanto tempo ed ora mi sono trasferita a LOndra e ne ho aperto uno mio, continuerò a seguirti da qui e anzi ti metterò nel mio blogroll!! Non arrenderti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! no no, non mi arrendo, sono solo un pochino stanca... :)

      Elimina
  10. Coraggio, lo stress da articolo e' una cosa assai poco carina, in bocca al lupo
    Angelina66

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.