giovedì 16 febbraio 2012

Una botta di autostima

Sono su un aereo. Un piccolo aereo, che a dirla tutta sembra più una seggiovia a 8 posti che un aereo, ma vabbè. Ce n'è un altro davanti.

Intorno a me tutte ragazze belle, vestite in modo provocante, formose e truccate. Poi a fianco a me si siede Justin Timberlake.



Iniziamo a parlare di fotografia, mentre le ragazze cercano di farsi notare in tutti i modi. Ma lui continua a parlare con me, e mi rendo conto che ci sta un po' provando, in modo molto garbato e piacevole.

Scendiamo dall'aereo e le ragazze praticamente gli saltano addosso. Ma lui non ha occhi che per me e continua a provarci, sempre molto garbatamente.

...

... è bello svegliarsi con l'autostima a 1000!!!!

18 commenti:

  1. Sì sì...
    però forse mangiare più leggero a cena aiuta!

    :-D

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, questo per i miei standard è un sogno tranquillo e razionale :D

      Elimina
  2. E senza Justin Timberlake al tuo fianco, mi sa. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che mi importa di Justin, io voglio solo Indy! Apprezzo l'apprezzamento, però! :D

      Elimina
  3. ma perchè io sogno solo zombie??? uff... voglio anch'io una botta... ehm, di autostima :P

    RispondiElimina
  4. camomillina prima di andare a dormire? a me fa miracoli! ;)

    RispondiElimina
  5. comunque ha ragione alex: mi sa che ci sono allucinogeni nelle falde acquifere di mezza europa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se gli effetti fossero sempre questi io ci starei pure: ce ne sono parecchi di attori da cui vorrei farmi adorare... :D

      Elimina
  6. Sarebbe davvero così. Lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti adoro. Lo sai vero? Ti ADORO!!! :-*

      Elimina
  7. Che sogno meraviglioso!!!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente qualcuno che mi capisce! Diglielo agli uomini qui sopra: altro che allucinogeni e cena pesante, questo si che è un sogno soddisfacente!!!! :)

      Elimina
  8. Da oggi in poi vedrai Justin Timberlake con occhi diversi...

    Jo5ephine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è assolutamente vero. Anche perché devo ammettere che non è mai stato uno dei miei attori preferiti (fino a ieri, almeno) :D

      Elimina
  9. Che poi, diciamoci la verità, che sono ste centinaia di vuote e avvenenti scollacciate contro una sola dal delizioso umore nerd?
    Camomilla per tutti e sogni d'oro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ed essendo lui stato un super nerd all'epoca di "The social network" non poteva non riconoscere l'affinità!!!

      Elimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.