sabato 11 febbraio 2012

Tempo atmosferico e accostamenti cromatici

Vivo nella seconda città più calda della Germania e fa -15. Figurati se vivevo nella più fredda....



Comunque sono furba io, mi sono attrezzata. Canottiera di lana (anche detta maglia della salute, giusto per essere più fashion), maglietta di lana a collo alto, maglione di lana a collo alto, calzini pesanti, calze, leggins, pantaloni pesanti, scarpe da neve, giaccone imbottito, guanti, sciarpa di lana e cappelli.

No, non cappello, cappelli: 2, uno sopra all'altro.  Alla fine sembro un incrocio fra l'omino Michelin e l'Abominevole Uomo delle Nevi, ma riesco a sopravvivere per quasi tutto il giorno fuori.



Mi chiederete come mai io scelga di uscire, visto che ogni volta che devo mettere il naso fuori di casa la vestizione dura più di quella di un guerriero omerico nei momenti topici.



Lo faccio per voi, per essere una fashion blogger alla vostra altezza! Perché, miei cari, l'attenzione per i dettagli è tutto, e gli accostamenti cromatici sono una parte importante della creazione e manutenzione di un blog che si rispetti. Quindi, dopo aver cambiato il template la vostra Indiana Michi ha raggiunto un nuovo livello di concordanza cromatica: il tratto di pelle compreso fra le sue narici e le sue labbra è ora sul lato destro del colore uguale a quello della parte superiore sinistra del blog, e viceversa!

La classe non è acqua...

Rhinovirus, ovvero virus del raffreddore, da giantmicrobes.com



8 commenti:

  1. Eh sì, la moda è tutto!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, pure a me il Goretex mi fa un baffo, lana a strati e giacca imbottita di pelo ecologico che non teme rivali :-)
    Quassù pero' le temperature sono salite a -3, tieni duro ora il "caldo" arriva anche da voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, ma comunque sto traslocando, dalla prossima settimana addio Germania (YUPPYYY)

      Elimina
  3. Qui siamo ancora attorno ai -10 ma devo dire che non mi vesto molto diversamente del solito. Al massimo tiro su il cappuccio della giacca quando esco :oD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma tu sei svizzera, mica "terrona" come me!!! :)

      Elimina
  4. Ho capito. Quindi vestita pesi 10 kg in più.
    Ahhhhh che fashion victim!

    Jo5ephine

    RispondiElimina
  5. anche 15! :)
    Guarda, ormai fra gli abominevoli uomini delle nevi sono io che decido le tendenze. Non so se hai saputo, ma questo per loro è l'anno del rosso, ed è tutto merito mio :)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.