martedì 6 dicembre 2011

Indiana M. et al 2012

Ho il grande piacere di informarvi che la vostra Indiana Michi è primo autore di un bellissimo nonchè fondamentale articolo scientifico di incredibile importanza, che continuerà ad essere citato nei secoli dei secoli, con uno spettacolare impact factor di millemila.

Sono decisamente sulla strada per il Nobel...

 



Ok, mi sveglio...

Diciamo che è il mio primo articolo, e, anche se non è certamente ad altissimo livello, vedere il mio nome su una rivista scientifica mi rende tanto felice (e questo la dice lunga sul mio grado di nerditudine)!


P.S.: si, sono sparita dai vostri blog, lo so, non leggo nè commento più. Sono decisamente presa, prometto che appena ho un attimo torno!

16 commenti:

  1. congratulazioni michi! devi esserne orgogliosa ;)
    (ma quanto è bella l'immagine del pinguino che sveglia l'orso???)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Si l'immagine è stupenda, ma non vorrei sapere che fine fa il pinguino 10 secondi dopo :D

    RispondiElimina
  3. Yeah!!!!!
    A E I O U Ipsilon!

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Alex: Brigitte Bardò Bardò! Brigitte Bejò Bejò..... :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Congratulazioni...

    Io ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto il mio primo articolo.. vederlo stampato.. che meraviglia..

    RispondiElimina
  6. BraWa!

    E per l'IF non ti preoccupare...so di gente che ha pubblicato nelle migliori riviste e che nonostante questo si troWa con un pugno di mosche in mano...

    Adesso però ce lo deWi mandare...Woglio il pdf con la scrittina sovraimpressa "With the compliments of the author"...

    RispondiElimina
  7. congratulazioni! anche a me ha fatto uno strano effetto vedere il mio nome come primo autore!è una bella soddisfazione :)
    p.s. ma sai che stavo per scrivere un post sulla cosa proprio oggi???

    RispondiElimina
  8. ha ragione angelo! ne vogliamo una copia autografata! (io in cambio posso offire una ricetta, una lista della spesa o anche una storiella...)

    RispondiElimina
  9. Gipo: siiii <3<3<3<3
    Angelo: Ok, mi organizzo :)
    Goldie: secondo me abbiamo un sacco di cose in comune! :) Complimenti e congratulazioni!!!
    LdL: in cambio ti chiedo l'autografo personalizzato sul tuo primo libro, quando lo scriverai. E sul secondo, e sul terzo.... :-*

    RispondiElimina
  10. Complimenti carissima scienziata pazza! PEr Natale distribuisci copie della rivista in tutto il mondo. :D

    RispondiElimina
  11. congratulazioni! Il primo articolo è un traguardo importante

    RispondiElimina
  12. Brava, Michi! E' nell'archivio o te l'hanno proprio già pubblicato?

    RispondiElimina
  13. Mi sa che ho capito. Il titolo è: "How to survive in Krukkoland and not become insane: a computational study"

    No kidding, congrats!

    Ale.
    ps. sempre viva il disco-samba :)

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni...e che sia il primo di una lunga serie.

    RispondiElimina
  15. Congratulazioni!

    Ps: *Spoiler Alert* il pinguino viene investito da un autobus una frazione di secondo prima di suonare i piatti.

    RispondiElimina
  16. Congratulazioni!! E' sempre bello veder pubblicato qualcosa di proprio...è il premio del nostro impegno...brava!! ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.