domenica 18 dicembre 2011

Domande sparse

Dal blog di Miss Pamela


Sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome? No
Quando è stata l'ultima volta che hai pianto? venerdì scorso.
Ti piace la tua calligrafia? io non ho una calligrafia, ne ho innumerevoli (così come il tipo di capelli, dato che sono loro a decidere la mattina se svegliarsi lisci, ricci, mossi o a cespuglio). Alcune sono anche decenti, non sempre però.
Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? il polpettone, e il mio è il più buono che esista (viva la modestia)
Hai figli? no, però ho dei peluches, valgono?
Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso? certo, e dove la trovo un'altra fuori di testa quanto me?
Sei una persona ironica? dipende
Hai ancora le tonsille? si
Faresti Bunjee Jumping? manco morta (parapendio forse si, però)
Qual'è il tuo cereale preferito? farro
Ti sleghi le scarpe prima di toglierle? solo se l'alternativa è staccarsi il piede
Il tuo gelato preferito? winner taco (perché lo hanno messo fuori produzione? Eh? Perchééééééééééé???)
Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? il viso e l'altezza (che donna superficiale)... ok, anche il cervello
Rosso o rosa? rosso E rosa
Cos'è che ti piace meno di te? la ciccia
Cosa ti manca di più? il mio papolo
Di che colore sei vestita in questo momento? rosso, che domande!
Che musica stai ascoltando? nessuna, ieri a quest'ora ascoltavo Lady Gaga (e daje de cultura!)
Se fossi un pastello che colore saresti? rosso, che domande!
Profumi preferiti? acqua di colonia
Qual'è stata l'ultima persona che hai sentito al telefono? Indy!!!!
Sport preferito da vedere? pattinaggio artistico, nuoto, nuoto sincronizzato, ballo
Colore dei capelli? rosso, che do... ehm, no, castano
Colore degli occhi? marroni, ma al sole diventano color miele
Indossi lenti a contatto? a volte, ora di meno perché i miei nuovi occhiali sono MOLTO fashion
Cibi preferiti? tutti quelli ipercalorici (sigh)
Film Horror o a lieto fine? lieto fine forever!
Ultimo film visto? 10 cose che odio di te (intellettuale anzichenò...)
Estate o Inverno? Estate, caldo, sole e cielo azzurro.
Abbracci o baci? coccole in generale
Che libro stai leggendo? Me and Mr Darcy di Alexandra Potter (pure questo è decisamente intellettuale una pietra miliare della letteratura universale, direi...)
Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse? il mouse, e cosa se no?
Cosa hai visto in TV ieri sera? non ho la TV
Rolling Stones o Beatles? Beatles
Hai un talento speciale? sono nerd a palla
Come hai incontrato la tua dolce metà? alla sua laurea, ci ha presentato la mia mamma (che non ha ancora smesso di pentirsene)

Chi volesse può rispondere alle domande sul suo blog :)

6 commenti:

  1. Concordo sul polpettone!
    (però la prossima volta cuociamolo di più, eh? :-D )

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. bèla! Faccio anch'io allora!
    Com'è la storia del polpettone? Sicura sicura che sia meglio di quello di spiessli-mamma? Urge degustazione chiarificatrice cara mia! ;o)

    RispondiElimina
  3. in che senso vi ha presentati la tua mamma? l'hai già raccontata e me la sono persa?

    RispondiElimina
  4. Alex: colpa del forno ;)
    Spiessli: ok, quando ti invito?
    Mariantonietta: non l'ho ancora raccontata ;)

    RispondiElimina
  5. Che bello! Adesso lo faccio anch'io sul mio blog!
    Chicca
    www.quellodellamamma.com

    RispondiElimina
  6. fantastico, lo faccio anche io nel prossimo post!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.