domenica 13 novembre 2011

Consigli Utili

Capo, non è che lei per caso ha un consiglio per me per quando finirò il contratto?

Risposta sperata: certo! C'è questo mio collega che cerca/potrebbe cercare/ha bisogno di/potrebbe aver bisogno di proprio qualcuno come te, se vuoi ti metto in contatto.
Risposta sperata II: al momento non saprei, comunque fossi in te contatterei Tizio, Caio, Sempronio...

Risposta effettiva: cerca su  qualche sito specializzato o mailing list (su google no? a sto punto poteva pure aggiungercelo)

Grazie, eh, troppo gentile... Non doveva mica disturbarsi così tanto....


3 commenti:

  1. Il mio capo fa lo stesso. Sarei tentata di dirgli: "come è umano lei" ma mi sa che non capirebbe :-(

    RispondiElimina
  2. Il mio è anche convinto di essere umano, mi ha sempre detto "Non preoccuparti per il futuro, ci penso ai miei ragazzi, IO!"
    Eh si, infatti....
    (comunque prima o poi un "come è umano lei" mi scapperà ;-) )

    RispondiElimina
  3. ti ricordo il dietologo tedesco associato al come è umano lei. Io qui passo da "sei uno stronzo" detto in un perfetto italiano perché io capisca il pensiero del mio boss belga a "vecchio mio, se vuoi restare ovviamente puoi farlo. tutto il tempo che vuoi." Ora che ci penso il mio capo, per quanto belga, ha un nome tedesco visto che è nato del Belgio germanofono

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.