martedì 13 settembre 2011

Incontri krukki

Alex: ma no tranquilla, il computer si riprende... al massimo cambiano la batteria e qualche piccolo pezzo. E i dati stai tranquilla che è improbabile averli persi.
Angelo: ma no tranquilla, il computer si riprende, il mio l'ho asciugato e si è ripreso subito

Commesso krukko: eh no. Non posso assolutamente dirti se la cosa si risolve, però le probabilità sono pochine...
Indiana Michi: ma un mio amico (DI CUI MI FIDO) ha cambiato solo la batteria...
CK: Cosa? No no, vedremo, ma ci sarà molto da sistemare
IM: ma costa sempre meno che ricomprarlo, no?
CK: beh, dipende molto.... potrebbero venirti più di mille euro...
IM: Ma almeno i dati li recupero?
CK: Cosa? Nooooo, non c'è speranza....

Sai che ti dico? Alex e Angelo sono molto più affidabili. Senza contare la simpatia. Oh.

Istruttrice di palestra Kapò: forza! FORZAAA!! Uno, due, uno due!
Indiana Michi: pant pant pant
IPK: più veloce! Forza con quei pesetti!!! Inàltoinbàssoinàltoinbàssoinàltoinbàssoinàltoinbàssoinàltoinbàsso
IM: pant mmmgggghhhhh pant mmmggghhhhhhh
IPK: su quelle gambe! più in alto!
IM: mmmmmgggggghhhhh...... STRAPPPP.... AAAARGHHHHHHH

Strappo al quadricipite.

No no, non mollo. Sempre se non schiatto prima...

5 commenti:

  1. Forzaaaaaaaa!!!!!
    Adesso vengo li e glielo faccio vedere io al kommessokrukko!


    ---Alex

    RispondiElimina
  2. è vero!! sabato potremmo andare lì e potresti dimostargli la sua incompetenza e insultarlo per non aver capito un tubo!!! E' bello avere amici geek!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Mai fidarsi dei commessi. Specie se lavorano in un Apple Store. Per essere un fanatico Mac devo dire che capiscono molto di più i commessi Windows.

    ps. io odio quando l'istruttore/trice in palestra MENTE spudoratamente. "Ancora uno" e tu pensi: "Pant-Pant. Ho vinto. è stata dura ma ho vinto".
    "Altri 10 coraggio!"

    RispondiElimina
  4. Qui da noi è peggio: ti dice "Solo 8" e tu fai "8? NOOOOOOO!!!" e inizi a contare 1... 2.... 3... 4... e lei UNO!
    Bastardaaaaa!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.