martedì 26 luglio 2011

Le chiavi di ricerca più pazze del mondo (sottotitolo: ma tutti a me?)

soluzione livello 16 factory balls christmas edition: e sei arrivato sul mio blog? Mi spieghi come hai fatto?



come si fa innamorare una gatta: mah, il solito direi. Croccantini, fiori, portala al cinema, un po' di sano romanticismo...



cosa vuol dire micchi? non ne ho idea



ho sognato un tirannosauro in casa: anche io, fondiamo il club?



zSxhytWxkk traduci: in Klingon antico (in gergo tecnico Pre-klingon a1) dovrebbe essere qualcosa come ngthkgaxool



-,t jhà 1 i boh yù: a soreta



ricerche da sciensiata: io inizierei con un bel tuffo nell'ortografia italiana, fai un po' tu



voli cancellati dall'america 16 gennaio 2011: non lo so, chiedi a Murphy, anche se potrebbe sembrare il contrario non sono la sua segretaria



foto ippopotamo fa caca: sei inquietante, te ne rendi conto, vero? Al massimo posso darti la foto dell'ippopotamo che si lava i denti, più in là di così non vado, è un blog perbene questo!



foto della gente ke nn risponde: cfr il rumore del motore spento (risposta di Alex)



il diavolo e l'acquasanta costumi carnevale: eh no, non provare a copiare l'idea, ci hanno già pensato



il tirannosauro balla tutto l'anno: me lo presenti? che io non trovo mai un partner per il ballo!



snoopy oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito snoopy: buona idea, quasi quasi la prendo come filosofia di vita...

10 commenti:

  1. Le vie di Google sono infinite!!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. non posso che essere d'accordo!! :D

    RispondiElimina
  3. Due cose:
    1) sei il Boss di Murphy! Big respect!
    2) - 1

    RispondiElimina
  4. eh, magari, se lo fossi non mi romperebbe tanto le scatole.
    e si, -1!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. come canticchiavo oggi: sai la gente è strana .. ♫♪

    RispondiElimina
  6. mumble, mumble.....sono tutti scienSiati, specialmente chi ha cercato la foto della gente che non risponde....praticamente un film muto!!

    RispondiElimina
  7. ahahaha! pazzesco la roba che la gente digita su internet! :-D

    RispondiElimina
  8. chi ha cercato il diavolo e l'acqua santa mi ha commosso! :D

    RispondiElimina
  9. Sì, ma il tuo sogno del tirannosauro sarà completato da note a pié di pagina con approfondimenti sul Cretaceo.
    Altro che incubi!!!! :P

    Buon weekend.

    RispondiElimina
  10. P.S.
    Ippaso by palealvento... non mi faceva commentare in non-anonimato...

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.