domenica 24 luglio 2011

Scene da un'estate krukka

Intorno al 20 luglio.

Prendere il coraggio a due mani, uscire, rientrare perché c'è troppo vento e non ne vale la pena.

Uscire con la maglietta a maniche lunghe e a collo alto e la giacca sopra.

Aprire la finestra in camera prima di uscire e rientrando trovarla colonizzata dai pinguini.

Sinusite mode on.

Vedere il sole, fiondarsi alla porta, mettersi le scarpe saltellando per le scale, aprire il portone e venire fradiciati da un acquazzone.

Insomma...

HO FREDDO. UFFI!!!!!

10 commenti:

  1. Si, non c'e' dubbio, questa e' proprio la Germania che conosco :-)
    Oggi ad Amburgo abbiamo la pioggia spray e 13 fantastici gradi!

    RispondiElimina
  2. Alex, Pensierini e Stawberry: non c'è problema, devo resistere solo fino a venerdì, poi FERIE!
    Bianca: mi sento meno sola allora :)

    RispondiElimina
  3. uahuahuahauhauaha...scusa ma non riesco a smettere di ridere: quella foto è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Michi grazie per essere passata da me e quindi conoscere un altra expat in Germany :)))
    Anche qua a München questa settimana era inverno,stamattina mi sono svegliata con l´influenza.Prevedibile!

    RispondiElimina
  5. Marta: si, vero? :D

    Jane: siiii!!! MICIO!!!! :D

    Wanesia: è un piacere conoscerti!!!!! Io ho la sinusite, uffi uffi uffi. oh

    Alessandro: siiiiiiii! non vedo l'ora (anche perché qui non funziona NIENTE)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.