venerdì 27 maggio 2011

BASTA

BASTA alla burocrazia che ci fa girare inutilmente per monti e per valli alla ricerca del documento impossibile
BASTA a tutti gli elettrodomestici con tendenze suicide
BASTA al computer che mi fa penare
BASTA ai bugs che escono fuori ogni 2 secondi
BASTA al capo che mi dice di rispondere a una mail tecnica e quando gli chiedo in che lingua (tedesco o inglese per me pari NON sono) mi risponde "non ho niente da dire" (se ti ho fatto una domanda qualcosa da dire ce l'hai, si chiama "RISPOSTA", mi bastava un "Brutta imbecille scrivilo in tedesco e che sia degno di Goethe"). E quando gli chiedo di leggerla per vedere se si capisce mi risponde "Non ne ho il tempo". Che ci metteva di meno a leggerla che a scrivere la mail.
BASTA ai problemi e a tutto quello che mi porta sull'orlo di una crisi isterica.

Indiana Mamma e io andiamo a Parigi per il fine settimana.



Il resto vada a quel paese.

13 commenti:

  1. Direi che il tuo capo e' un po' str...stressato :-) Goditi le vie di Parigi e non pensare alle seccature quotidiane...almeno per qualche giorno.

    RispondiElimina
  2. fate di molto bene! in culo al capocrucco.
    oh!

    RispondiElimina
  3. W Michi & Parigi
    Abbasso il capocrucco

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Goditi parigi!
    e salutami la tour!

    RispondiElimina
  5. Ma che stronzo. Buon viaggio, divertitevi tanto.

    RispondiElimina
  6. A tutti: Grazie! E sta andando benissimo, CI VOLEVA PROPRIO!!!!!

    RispondiElimina
  7. Dovevi provare a scriverla in tutte le lingue del mondo e poi... a lui la scelta.

    RispondiElimina
  8. Guisito: ma anche no... :D
    e comunque l'ho scritta in tedesco

    RispondiElimina
  9. Come mi ci sono ritrovato. Certo al posto del tedesco io ho la scelta tra inglese, francese o olandese. se disgraziatamente è il terzo dei tre, ho meno chances di prenderci delle scimmie che premono a casaccio sui tasti del computer!!!!

    RispondiElimina
  10. hai comunque una speranza, il mio prof di genetica diceva sempre che se diamo a una scimmia un computer per un tempo infinito, prima o poi scriverà correttamente la Divina Commedia. Non è proprio il metodo più veloce, ma magari puoi provare ;)

    RispondiElimina
  11. bè sì è una questione complicata quella della scimmia:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_scimmia_instancabile

    teoricamente da dottorando, qualsiasi soluzione che comporti anni supplementari ai tre è difficilmente praticabile.

    RispondiElimina
  12. puoi sempre scrivere uno script che testi le varie combinazioni automaticamente! :-P
    te lo farei io, ma ci metterei più di quanto necessita la scimmia per scrivere la Divina Commedia correttamente... ;-)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.