venerdì 22 aprile 2011

AAA, cercasi fata disperatamente

Ultimamente su Facebook si legge spesso una frase del tipo "Le donne dovrebbero fare causa alla Disney per le aspettative fittizie che ha creato a proposito del principe Azzurro".



Mah, a me sto tizio (vistosamente truccato con rossetto, fard e mascara) non ha mai ispirato.

Io invece vorrei fare causa riguardo alle fate.

Gentile Walt Disney Company,



nelle sue storie lei mette sempre il/la protagonista in una situazione mediamente normale, che si complica sempre più. Poi invariabilmente arriva un Deus ex machina, che dal nulla (e senza ragioni apparenti) risolve tutto.



Ora le faccio una proposta:
Io ho fatto tutto quanto era in mio potere per cambiare la situazione e questa è solo peggiorata. Ora, se ha un minimo di coerenza rispetto alla filosofia di vita da lei pubblicizzata o lei mi fornisce una fata



(madrina/turchina/in gruppo/sui pattini/formato tascabile o come ritiene più opportuno), un genio, un mago, una strega (rigorosamente buona), un sireno magico o un qualunque deus ex machina a sua scelta, oppure io le faccio causa per le aspettative fittizie che ha creato a proposito del modo migliore per risolvere i problemi.



Mi raccomando, che sia bello potente.

In attesa di riscontro.

paleomichi

P.S.:Buona Pasqua a tutti. Che sia serena e piena dell'amore di chi vi vuole bene.

5 commenti:

  1. Questa cosa delle aspettative sul principe azzurro mi suona vagamente familiare... ;)

    RispondiElimina
  2. Pure pero' ad avercele sempre che ti ronzano tra i co####ioni ste fate puo' dare fastidio. Io direi un bel genio della lampada che al momento opportuno fa quello che deve fare e poi torna nella sua bottiglietta e lo metti come soprammobile :-)
    Buona Pasqua a te

    RispondiElimina
  3. Drasker: si, ma al momento il problema principe azzurro non me lo pongo proprio, quello delle fate è molto più attuale...
    Bianca: onestamente in cambio della soluzione del problema mi starebbero bene anche tre fate litigiose che svolazzano in giro cambiandomi il colore del vestito ogni due secondi...

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua&Liberazione anche a te!

    RispondiElimina
  5. Secondo me la Disney se l'è prese tutte e non ce ne lascia nemmeno una :-(

    Un grande abbraccione!!!

    ---Alex

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.