lunedì 14 marzo 2011

Come far innamorare una donna (#4) nell'anno dell'orgoglio nerd

Indiana Michi: Indy, è vero che sono piccola? (oh, è una mia fissa, che ci vuole a dire di si?)

Indiana Acca: ehm.... ehm.... siiiiiiiiii.... ceeeeerto..... sei piccolissima.... piccola come.... come... ecco, come un virus!

Indiana Michi: eh?

Indiana Acca: si si! un virus! che ne so... HIV, influenza...



Indiana Michi: eeeehhh????

Indiana Acca: anzi no

Indiana Michi: ah, meglio...

Indiana Acca: sei un BOSONE.




...ecco cosa succede a chiedere complimenti a uno scienziato. Almeno offre spunti per l'anno dell'orgoglio nerd....

P.S.: cliccando sulle foto si arriva sui siti da dove provengono... e dove si possono comprare i peluches!!!!! :D

9 commenti:

  1. Anche te però, te le cerchi..
    Comunque giuro di aver fatto peggio di Indiana H!
    (per esempio
    http://ilgiragipo.wordpress.com/2010/10/07/verbania-28-settembre/
    )

    RispondiElimina
  2. no, che non me le cerco! a me bastava un piccolo "si" convinto.....

    RispondiElimina
  3. e adesso PRETENDO di sapere dove si comprano quei peluches!

    RispondiElimina
  4. clicca sulla foto, ti porta al sito!!!! ma attenta alla spedizione, un annetto fa AmicoIngegnere me ne voleva regalare uno per il compleanno ma non l'hanno fatto passare alla dogana e non è arrivato ;( (direttive igieniche???)

    RispondiElimina
  5. Luci, facciamo un acquisto collettivo?

    ---Alex

    PS = e poi il bosone di Higgs non dovrebbe passare inosservato? Voglio dire, non l'ha ancora visto nessuno!!!

    RispondiElimina
  6. infatti non hai visto che faccia furba che ha? Come se volesse dire "eh eh, vi ho fregato... non mi avete ancora trovato".
    Per l'acquisto collettivo (che sia di microbi o di particelle) ci sto (e mi sa pure Gipo).Soprattutto nel caso delle particelle converrebbe perchè le spese di spedizione sono altissime. Oppure, Alex, Te li fai spedire a Indianapolis per la prossima settimana ;)

    RispondiElimina
  7. Beh almeno a te è uno scienziato..io ho a che fare ocn un ing. informatico che alla minima domanda idiota che gli faccio e a cui dovrebbe rispondere con un si o un no, inizia "allora in un percentuale del 60%..." e continua dirmi che sono randomica per non dire disordinata, che dovrei fare un backup del mio cervello quando mi dimentico cose importanti e che quando mi dice di controllare qualcosa che è sui fornelli o in forno mi dice: " scusa, faresti un check della pasta?"....ehhhhhh???
    Insomma ad ognuno il suo nerd...:-)

    RispondiElimina
  8. Ma non è che voleva dire boRsone??

    RispondiElimina
  9. Strawberry: capisco benissimo :D ...però in effetti il backup del cervello non sarebbe una cattiva idea, come funziona esattamente?
    Angelo: Sei butto. Butto e peloso. ecco.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.