martedì 15 marzo 2011

Buona notte anche a te, Murphy....

Sabato sera.

Mettiamo insieme una serie di situazioni:

I mostri di cui parlavo qualche tempo fa,

Il raffreddore

Nonna Sprint che cade e si fa male, ha bisogno di aiuto durante la notte e chiama circa ogni due ore

E ora ecco cosa è successo.

ore 02.15
Indiana Michi tenta invano di dormire nella stanza a fianco a quella della Nonna Sprint. Un orecchio è teso nell'ascolto di quello che succede nella stanza a fianco, un lamento, un oggetto che cade e Indiana Michi deve correre di là. Ma la Nonna Sprint ha chiamato pochi minuti fa, ora sembra tranquilla. Magari si può dormire.

ore 02.16
TATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATATATRARATARATARATRATTATTATRATATRATTARATATATTATARATTARATARATATARATARATA.....

AAAARGHHHHH!!!!

CHE SUCCEDE???

Succede che nei giorni scorsi hanno chiuso la via per riasfaltarla. E naturalmente l'hanno riaperta senza prima aver disegnato le strisce pedonali. Quindi dalle 2.16 alle 4.26 di sabato notte hanno fatto varie volte un rumore assurdo con una macchinetta che disegna le strisce pedonali. Proprio sotto la mia finestra.

Naturalmente in questo intervallo la Nonna Sprint non mi ha chiamato nemmeno una volta. Mi ha chiamato un'ora dopo, che pensavate?

GRAZIE MURPHY.


Per i francofoni: cliccate sull'ultima immagine, arriverete a un blog che contiene vignette spettacolari! :D

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.