martedì 15 febbraio 2011

Per iniziare bene la giornata

Sto vivendo un periodo un po' complicato, con alcune cose in primissimo piano e il lavoro in secondo.

Ieri sera tardi mi arriva una mail, il mio capo vuole dei dati entro oggi alle 10. Mi chiedo perché non me lo abbia detto oggi alle 9.30...

Lavoro fino a mezzanotte, poi collasso. Manca poco, solo un paio di analisi.

Stamattina alle 8 il mio (adorato) computer su cui ho i dati e il programma per analizzarli cade e lo schermo si rompe.



GRAZIE MURPHY.

(fra un po' inizio a dire parolacce, sappiatelo)

P.S.: grazie come sempre ad Alex che è corso in mio soccorso nel momento del bisogno.

3 commenti:

  1. Come al solito Michi esageri le mie virtù...
    Cosa mai avrò fatto di tanto speciale?

    Su dai, un bel respirone!

    Un abbraccione forte forte forte!

    ---Alex

    PS = grazie per aver pubblicato una mia foto ;-) Se lo avessi saputo però te ne avrei fornita una con le piume meno arruffate e la casacca stirata! :-D

    RispondiElimina
  2. Per il corZo di parolacce sai dove passare...

    RispondiElimina
  3. Alex: c'eri, e questo basta : )
    Angelo: grazie, mi sa che passerò presto ; )

    RispondiElimina

I commenti sono moderati. Se ritenuti scortesi, maleducati o inappropriati non verranno pubblicati.